Compiti per casa

Ho chiesto ad Anna di farmi da "cavia" per esercitarmi eseguendo tecniche diverse e provando ad utilizzare texture nuove rispetto alle solite. Una sorta di compiti per casa che mi sono imposta di fare per migliorare.








Per l'esecuzione del trucco correttivo ho utilizzato:
Fondotinta BR50 Le Teint Touche Eclat YSL, Pro Conceal anc Correct Palette Medium Mac, Microfinish Powder HD MUFE, Tavolozza ombretti Ripar Make Up, Mascara Diorshow Iconic Overcurl Dior, Palette Blushissimi Neve Cosmetics, Matita n°2 MUFE, Magic Pencil Nabla, Lip liner n°100 MUFE, Matita labbra 01 Bay Rose, Pastello magnolia/pink M217 Neve Cosmetics, Rossetto Eat Cake 150 Marc Jacobs.



Vi invito a curiosare anche il mio profilo Instagram per vedere le altre foto del make up.
Cosa ne pensate del trucco? Vi piace?

6 commenti:

  1. mi piace molto questo make up, utilizzo spesso anche io questi colori

    RispondiElimina
  2. Elegante e raffinato, valorizza i punti di forza e dona un colorito sano e omogeneo! bellissima :)

    RispondiElimina
  3. Grazie a te <3 che mi fai restare in questo mondo che amo da sempre, il make up!!! In bocca al lupo per il tuo splendido futuro!!!

    RispondiElimina