CONTOURING PALETTE DIEGO DALLA PALMA

"Cinque cialde in un'unica favolosa palette per il contouring Diego Dalla Palma.
Sto studiando le Face Chart con gli step by step per scoprire i tratti del volto.
Le polveri hanno una scrivenza delicata, la Countoring Palette è compatta e professionale ma è adatta anche per le meno esperte per chi ama il make up luminoso scolpito ma dall'effetto naturale"


La frase che vi ho riportato è la mia preview della palette pubblicata sui vari social a Giugno.
In questi mesi ho provato e truccato parecchie volte con questa palette tanto da farmi un'idea più chiara sul prodotto. 
Parto col presentarvi il Pack, la scatola è molto esplicativa ci sono sul retro 4 Face Chart con relative correzioni dei chiaro scuri. La palette è rettangolare ma non troppo ingombrante, ha uno specchio favoloso, davvero grande, pratica da portare con sé e le cialde sono della misura giusta per prelevare il prodotto con il pennello facilmente.
Ci sono cinque Polveri:
-1. ASH BROWN, DARK CONTOUR (polvere setosa marrone scuro)
-2. YELLOW BANANA, SKIN TONE CORRECTORE (polvere gialla per le discromie)
-3. NUDE BROWN, MEDIUM CONTOUR (color marrone medio)
-4. MOONLIGHT, HIGHLIGHTER ( Illuminante)
-5. SWEET PEACH, BLUSHER (Blush pesca aranciato)
All'interno è presente anche la spiegazione dettagliata per l'applicazione corretta delle polveri e ad ogni polvere consigliano il pennello adatto per la stesura delle varie zone.
.












Usare la palette risulta davvero semplice e come dicevo può essere divertente per tutti provare a realizzare un soft contouring grazie alle indicazione senza commettere grandi errori.
Mi spiego meglio le polveri hanno una scrivenza leggera, stratificabile. La consiglierei per il trucco di tutti i giorni per il suo effetto naturale. Le cialde che preferisco sono la numero 1 e 4 che sono lo scuro e il chiaro, le più scriventi ed efficaci per questa tecnica!
Curiosa la cialda Yellow Banana che ci aiuta a correggere le discromie del volto, anche in caso di occhiaie. Piccolo consiglio? Adattate le cialde al vostro incarnato miscelando le tonalità e sfumate il prodotto. Abbinate 1-3 per ottenere uno scuro più delicato oppure 5-3 per creare un blush più caldo e intenso.
Vi piace questa palette? Ho saputo che uscirà anche una versione con le cialde in crema!


3 commenti:

  1. Wow! Ma è bellissima questa palette! *_* Mi piacerebbe molto provare qualcosa di Diego dalla Palma ma non so perché non ho mai acquistato nulla. :)
    Mi sembra molto valida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la consiglio, è uscita anche quella con le cialde in crema in questi giorni!

      Elimina
  2. Bella e mi piace che sia a scrivenza modulabile, il contouring marcato trovo sia di cattivo gusto, peccato non abbia il tempo nemmeno per quello leggero. In crema non la prederei.

    RispondiElimina