COME AVERE LABBRA CARNOSE


Ciao ragazze! Oggi vi insegnerò alcune tecniche per rendere le vostre labbra più voluminose, ripercorrendo sia i metodi naturali che, in casi estremi, quelli chirurgici.


  1. ZUCCHERO E MIELE: preparando un composto con un cucchiaio di zucchero di canna e un cucchiaino di miele, otterrete un fantastico scrub labbra che consente allo stesso tempo di eliminare le impurità e aumentare la circolazione. Dopo aver strofinato il vostro scrub sulle labbra, con movimenti circolari, per 2 o 3 minuti, risciacquate delicatamente con l'acqua.
  2. SPAZZOLINO: strofinando lo spazzolino in modo delicato e con movimenti circolari sulle labbra aumenterà la circolazione sanguigna, facendo sembrare le labbra temporaneamente più voluminose.
  3. CANNELLA: create una miscela con due cucchiaini di olio di cannella e uno di olio di cocco, applicatelo sulle labbra e lasciatelo agire per 15 minuti. Dopo un po' dovreste avvertire un leggero pizzicore e notare una maggiore carnosità.
  4. OLIO DI PEPERONCINO: l'olio di peperoncino, grazie alla sua piccantezza, se applicato sulle labbra migliora la circolazione e agisce come un volumizzante naturale.
  5. COSMETICI: utilizzate il make-up (matite per le labbra, rossetti, gloss, ecc..) per delineare il contorno della vostra bocca e sfruttatelo al meglio per creare degli effetti di chiaro-scuro. Se le vostre labbra non sono già abbastanza carnose utilizzate cosmetici volumizzanti come il Lip Maximazer Dior, un gloss arricchito di collagene ad effetto plump immediato!
  6. FILLER: se proprio non siete soddisfatte di questi rimedi temporanei, potete sempre ricorrere al filler, ossia dei trattamenti che consistono nell'applicazione di acido ialuronico all'interno delle labbra che vanno a riempire le rughe. Le labbra appariranno così più voluminose. Ma attenzione!!! Neanche il filler labbra è permanente e non sempre il risultato garantisce labbra dall'aspetto naturale.

Ricordate sempre, sempre, sempre di idratare le labbra prima e dopo l'utilizzo dei metodi naturali che vi ho citato sopra e che il risultato è soggettivo, varia da persona a persona. 

Evitate ,se potete e non lo sentite come un forte complesso, il ricorso agli interventi estetici, riflettete sul fatto che non sono certamente le labbra carnose a rendere bella una donna!
Spesso questo tipo di intervento porta all'adeguamento di un canone, che rende molti volti e bocche simili perdendo così il concetto più importante di bellezza, quello di essere unici!

La bellezza di una donna aumenta con il passare degli anni. La bellezza di una donna non risiede nell'estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima. E' la preoccupazione di donare con amore, la passione che essa mostra”.
Audrey Hepburn

0 commenti: