La novità che vi voglio mostrare oggi riguarda i rossetti del brand con cui collaboro da tempo.
Sono davvero emozionata per questa uscita in quanto esattamente un anno fa circa mi è stato chiesto di provare un prototipo di questa formula. Quando mi dedico ad un progetto lo faccio fino in fondo. Essere blogger, commessa, hostess di profumeria e aspirante truccatrice mi impegna totalmente, io e Gian Luca spesso ci siamo confrontati su colori e packaging. Gli ho parlato senza giri di parole più volte, gli ho chiesto a cosa volesse puntare e lui mi ha chiarito che voleva una formula vegana idratante.
Ho criticato alcune scelte di nuance, gli ho consigliato di osare maggiormente e di fare attenzione alle colorazioni nude. La scelta del pack bianco mi ha da subito colpito, i pois in tono verde Antos mi fanno impazzire. Della scritta però ahimè non ne sapevo proprio nulla. Il concetto che una donna si guardi allo specchio e dopo aver applicato il rossetto dica tra se "E ora sorridi e sii felice" è davvero un bel messaggio. Indubbiamente Antos ha toccato un aspetto psicologico molto importante che riguarda ogni donna. Di questo potrei parlarvene per ore, la cura della persona, l'abbellimento, la forza e la carica che ti da un rossetto e in generale il make up è unica. Che ci crediate o meno, un rossetto può influire sul vostro umore e in qualche modo può rendervi davvero più felici.
Non dimenticate mai l'importanza della cromoterapia. Vi siete mai chieste perché cerchiamo proprio tendenzialmente sempre quel colore di rossetto?
Ballerina è una nuance super delicata per persone creative.
Miele è quel nude dal tocco pesca quasi arancio per le ottimiste e spontanee.
Angelina è quel rosa indicato per le ragazze tranquille.
Bacio di Dama marrone personalità fidata e che non ama le novità.
Fragore per chi è sempre disponibile ed ha una spiccata sensibilità.
Vulcano rosso deciso, impulsivo, estroverso, coraggioso e passionale.
I nomi dei rossetti sono stati scelti e consigliati proprio dalle clienti tramite commento su Facebook. La presentazione del prodotto è avvenuta il 24 Aprile nel loro laboratorio e i prodotti sono già disponibili sul sito di Antos e presso i rivenditori del marchio.
Non vedo l'ora di testarli e di farvi sapere le mie opinioni con tutti i dettagli del prodotto.
Ad impatto i miei preferiti sono Vulcano, Fragore e Bacio di Dama.
Voi li avete? Come vi trovate con questi rossetti? Qual'è il vostro preferito?
Ciao Genny!
RispondiEliminaHo visto sul web questi nuovi rossetti, complimenti per aver partecipato alla loro creazione! ��
Baciii :*
ciao grazie buona giornata!
EliminaCiao!!! Li ho visti in giro nel web e sto meditando di prenderne due...fragore e vulcano! Davvero dei colori stupendi ^_*
RispondiEliminaSi anche a me piacciono questi due colori!
EliminaDovrebbero essere dei ottimi rossetti vedo di prenderli ;) Bellissimo blog
RispondiEliminawww.thefashionzoneblog.blogspot.it
Grazie ;-)))))
Elimina