SAPONE DA REGALO
Published On
14:45
By
Gennymakeup
Eleganza senza tempo, l'intramontabile saponetta, l'accessorio che arreda e profuma il nostro bagno in modo unico. Messo da parte per anni e sostituito dalla versione liquida, il sapone artigianale diventa l'articolo da regalo più in voga del momento.
Brand di lusso hanno linee bagno che comprendono questo must ma anche tante linee naturali, ecco la mia galleria di wishlist
Dior, Chanel, Acqua di Parma e Acqua dell' Elba hanno creato davvero delle saponette super chic per un regalo davvero unico.
Curiose anche le linee come Lush dove i colori e le forme regnano, per le attente all' Inci con ingredienti naturali e ricercati consiglio Erbario Toscano, e per un pensierino con estratti vegetali con un packaging più semplice Antos e I Provenzali.
Insomma non ci resta che scegliere!
Voi quali saponi avete ricevuto o regalato? Quale mi consigliate di aggiungere a questa lista?
Genny, 26 anni blogger, ha frequentato corsi di trucco base, sposa presso Studio Make Up di Treviso, corso di trucco intensivo a La Truccheria di Bologna. . Ama il make up, i profumi, le creme, gli oli essenziali. Sul suo beauty non può mancare matita nera, gloss, fard e correttore. Nel tempo libero le piace scrivere post, truccare, stare con i suoi gatti e andare a cena con gli amici.
No related post available
cioè, ma quanto sono fantastici questi saponi? questi sì che son reali di classe. *-*
RispondiEliminaBLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM
Ciao Raquel resta sempre un semplice regalo ma d'effetto!
Elimina