CAT WOMAN


Rebecca ha un volto che ricorda i tratti di un gatto, soprattutto gli occhi con lo sguardo incredibilmente felino.
Ecco perché ho scelto lei per questo make up di Halloween.


Per il trucco da gatta vi occorre:

- Cerchiello con orecchie finte (io ho ritagliato due triangoli di un vassoio di carta da dolci e due forcine)
- Eyeliner
- Rossetto nude e nero o matita nera 
- Fondo coprente e Terra
- Illuminante e glitter.


Create una base coprente e marcata da luci ed ombre, una spessa riga di eyeliner e con la stessa penna disegnate il naso. Con il rossetto nero colorate il labbro superiore mentre con quello nude (preferibilmente opaco) la parte inferiore.
Se come me non volete creare le vibrisse, potete applicare dei glitter pressandoli proprio nella zona della guancia più vicina al naso, l'effetto sarà simile ai puntini dei baffi che vengono solitamente disegnati per questa maschera.
.



Se il vostro trucco invece vuole puntare alla seduzione assoluta, levate le orecchie e applicate una maschera nera con strass. Colorate le labbra completamente di nero e applicate un brillantino di un formato medio-grande. Non occorre che disegnate il naso, solitamente Cat Woman si presenta con le labbra color rosso ma noi abbiamo reso il look dark e diverso dall'interpretazione classica e scontata.






Ricordatevi anche l'importanza degli accessori e dell' outfit che deve essere total black. Fatemi sapere quale versione vi piace di più e quale maschera farete per Halloween.

1 commento:

  1. Stai davvero molto bene, mi piace il tuo outfit. Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina