La maschera Le Lift ricostituente viso, collo e deccoltè riesce ad agire nella fase più importante di rigenerazione della nostra pelle: la notte, e risponde ad ogni tipo di esigenza di bellezza.
Tonicità e luminosità le potrete notare subito al risveglio, inoltre la vostra pelle apparirà più rimpolpata e le rughe levigate.
Nella sua composizione troviamo le proteine di seta, man mano con l'utilizzo si percepisce al tatto una pelle più morbida.
Le maschere da notte sono quelle che preferisco utilizzare, soprattutto in forti momenti di stress quando la pelle è visivamente spenta e l'aspetto generale denota forte stanchezza. La mattina capita di aver meno tempo per applicare una maschera che richiede tempi di posa lunghi e alzarsi con una pelle più distesa e con il viso levigato e luminoso ci aiuta ad aver quell' effetto riposato tanto desiderato..come se avessimo fatto un sonno profondo, regolare e rigenerante!
La sua texture è in balsamo gel, impercettibile e fresca perfetta per la notte, ha un profumo delicato, una vera e propria coccola sensoriale e olfattiva, tipica del trattamento Chanel.
Potete utilizzarla spesso se volete ottenere un'azione mirata magari in vista di un' occasione importante ma generalmente vi basterà applicarla 2 o 3 volte alla settimana.
Per le meno pigre viene consigliato un massaggio che aiuta a stimolare e riattivare il recupero notturno pizzicando la pelle con i polpastrelli su ovale del viso, guance, fronte collo e deccoltè. Infine potete effettuare movimenti avvolgenti con le mani per rilassare e lenire.
Curiose di provare l'automassaggio? Troverete le immagini e tutte indicazioni sul foglietto all'interno della confezione!
Come e quando la utilizzo personalmente? Nel metodo più veloce, stendo un velo di prodotto e lascio agire tutta la notte solo due volte a settimana in quanto la alterno con altre maschere da lasciare agire di giorno e al mio trattamento abituale sempre firmato Chanel: Hydra Beauty Micro Creme, l'avete mai provata?