INTERVISTA A MARIANNA

Ciao! 
Mi chiamo Marianna, ho 28 anni e vivo in un piccolo paesino vicino Venezia. Sono laureata in Mediazione Linguistica e Culturale, ma siccome la mia grande passione è la medicina ma ahimè la fortuna non è stata dalla mia parte al test di ammissione, sto studiando per laurearmi in Infermieristica. Sono una persona molto solare, altruista, socievole ed empatica. Cerco sempre di aiutare gli altri prima di pensare a me stessa, e può essere un’arma a doppio taglio perché metto comunque sempre me al secondo posto però il rendiconto è meraviglioso: veder sorridere le persone!


Sono la maggiore di una famiglia molto numerosa: siamo quattro fratelli più due cani! Ho due fratelli maschi ed una sorella, Rebecca, anche lei modella per Genny! 



1. Qual è la tua beauty routine?
Cerco di curare molto la mia pelle, per quanto mi sia possibile. La mattina detergo la pelle con tonico o acqua micellare di L’Òreal®, poi contorno occhi di Sephora® e crema idratante di L’Òreal® Hydra Genius. Sono inoltre una Face-Mask-Addicted, ne ho di varie marche e tipologie, da idratanti a illuminanti, black mask e anti-fatigue oltre che gommage corpo e viso di Sephora®. La sera detergo la pelle sempre con gli stessi prodotti della mattina, cambio solo la crema viso, uso Hydra Bomb di Garnier®. Avendo una pelle mista, vario molto i prodotti per la skin care. 
2. Il tuo profumo? 
Attualmente uso Miss Dior ma il profumo che adoro e che ricompro sempre è Hypnotic Poison di Dior. 
3. Qual è il prodotto che non può mancare nella pochette? 
Mascara e burro cacao idratante. Non vado mai via senza! 
4. A quale cibo non riusciresti a rinunciare? 
Le patatine fritte. Le mangerei sempre, a qualsiasi ora del giorno! 
5. Rossetto nude o rossetto rosso? 
Tendo a truccarmi poco, mettendo mascara in abbondanza e di vari tipi per allungare le ciglia, quindi anche il rossetto è per lo più nude anche se uso spesso anche il rossetto rosso, di varie tonalità. 
6. Ti piacciono i tatuaggi? Ne hai mai fatti?
I tatuaggi mi piacciono ma non ne ho. Farò il mio primo tatuaggio a giugno, sul costato – ho già paura per il dolore – dedicato ad una persona per me molto importante. Non dico ancora nulla, quando sarà fatto, ve lo farò vedere! ;-)

0 commenti: