INTERVISTA AD ANTONELLA

Ciao a tutti! Mi chiamo Antonella e vivo ad Eraclea, una piccola città vicino al mare e vicino a Venezia e ho diciassette anni, anzi, quasi diciotto dai…
Adoro viaggiare e scoprire le tradizioni, assaggiare i cibi tipici e comprendere il linguaggio delle diverse popolazioni del mondo, per questo sono molto contenta di frequentare il liceo linguistico.
Mi ritengo una ragazza pacifica, tranquilla e dalla mentalità aperta, anche se proprio non sopporto le ingiustizie e cerco sempre di aiutare chi ne subisce...e punire chi ne fa!
Sono molto vivace, allegra, adoro ascoltare i pensieri di chi mi circonda e raccontare i miei, anche se con le persone che conosco poco sono piuttosto timida.





1. Qual è il tuo trucco abituale?
Per andare a scuola solitamente uso solo il mascara, un po’ di correttore e un gloss o burrocacao nude per le labbra, mentre in altre occasioni mi piace mettere un ombretto più scuro verso l’esterno dell’occhio e più chiaro nella parte interna, giusto un po’ di blush e ovviamente non posso dimenticare mascara volumizzante e rossetto rosso!

2. Rossetto nude o rosso?
Premettendo che AMO i rossetti di qualsiasi colore, penso che quello rosso regni su tutti i rossetti, tinte labbra, gloss esistenti al mondo! Infatti secondo me basta quello per sentirsi già più belle e raffinate.

3. A quale cibo non riesci a rinunciare?
Nessun dubbio: non posso vivere senza cioccolato fondente!

4. Qual è il tuo fiore preferito?
Come la maggioranza delle donne, almeno credo, vado matta per le rose, specialmente rosse.



5. Quali sono le tue ambizioni?
In realtà ho due grandi sogni fin da quando ero bambina: uno è quello di vivere in tante diverse città del mondo e l’altro è quello di intraprendere lo studio della medicina per aiutare le persone in modo concreto e preciso. Chissà, magari troverò il modo di conciliare le due cose…

6. Qual è la tua canzone del cuore?
Ascolto tantissima musica di tipologie e cantanti diversi, ma la canzone che ha lasciato un segno nel mio cuore fin dalle medie è stata sicuramente“Born This Way” di Lady Gaga.

0 commenti: