Smokey eyes blu e turchese

Questo trucco doveva essere un semplice smokey eyes blu. Diciamo che queste erano le mie intenzioni.
 Ma non ho saputo resistere, ho aggiunto un tocco glamour con un ombretto turchese con glitter.


Questo perchè mi piace il trucco smokey ma cerco sempre di farlo portabile per i miei gusti.
Visto che ho fatto una sfumatura piuttosto alta ho voluto dare più luminosità allo sguardo con un colore più chiaro.


Per il trucco occhi ho utilizzato come base la matita nera e cinque ombretti: beige, bianco, marrone, blu e turchese.


Sul resto del viso oltre al fondotinta ho voluto applicare un misto tra una terra e un fard sugli zigomi e sulle labbra ho steso un velo di tinta nude e la cera labbra.


Dato che il trucco occhi è molto glitterato ho scelto di utilizzare un fondotinta, un fard e una tinta labbra opachi.
Con uno sguardo cosi intenso mi piace che ci sia equilibrio nel make up. 
Trovo che sia molto elegante non esagerare con i glitter se non per occasioni particolari.
Voi cosa ne pensate?


4 commenti:

  1. Che bei colori,sei stata molto brava a realizzarlo.Sono tua nuova foll se ti va' di ricambiare questo è il mio: http://lavorodablogger.blogspot.it Ciao

    RispondiElimina
  2. mi piace il tocco turchese!
    ti seguo ;)

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina