CREME LINEA AL RISO ANTOS COSMESI NATURALE

Finalmente vi parlo della Linea al riso di Antos, in particolare di questi due prodotti.
La crema idratante viso e la crema fluida corpo.
Queste creme per me sono state una grande scoperta. Di questa linea fanno parte anche il bagnoschiuma e l'olio lavante, che ho provato in formato campione.
Trovo che siano dei prodotti adatti a chi ha la pelle delicatissima come la mia.


Inizio subito a parlarvi della mia crema preferita in assoluto per quanto riguarda Antos Cosmesi Naturale.
Tra gli ingredienti che compongono questa meraviglia ci sono le proteine del riso che rigenerano l'epidermide. Il riso, l'echinacea, la calendula, il ginseng, equiseto,vitamina A e E.
Olio di nocciolo di albicocca, olio di rosa mosqueta, olio di mandorle dolci.
Perfetta davvero per la mia pelle mista e sensibile che si trova sempre bene con questi ingredienti delicati e non aggressivi.
In particolare ho potuto verificare il fatto che le proteine del riso aiutano davvero a rigenerare la pelle. Mi spiego meglio ho avuto una reazione allergica al viso credo in seguito ad un trattamento di pulizia troppo aggressivo, la mia pelle si è seccata tantissimo e si è riempita di macchiette rosse. Ho provato a mettere di tutto per lenirla e per migliorare la situazione. Ma più cose mettevo peggio era cosi ho ripreso in mano questa crema e ho iniziato ad applicarla mattina e sera.
Finalmente la pelle non mi prude più, è più idratata e sta pian piano migliorando.
Credo che gran parte di questo risultato sia dato dagli oli di mandorle e di rosa, preziosi alleati per le irritazioni dell'epidermide.
Il packaging è più carino rispetto agli altri prodotti Antos è di vetro e con l' etichetta colorata e il profumo è fantastico sa di pulito.
Insomma ve la consiglio sia per voi sia da regalare. Io ad esempio l'ho regalata alla mia amica Angela e anche lei si è trovata benissimo.


Ottima anche la crema corpo rende la pelle morbida e vellutata, è ideale per chi ha la pelle secca ma secondo me va bene per tutti i tipi di pelle perché si assorbe facilmente.
Tra gli ingredienti troviamo anche in questa crema vitamina A e E, olio di mandorle dolci ma in più c'è lupino, liquirizia, olio di macadamia, olio di cartamo.
Mi piace moltissimo la sua profumazione, sapete che vado matta per la liquirizia anche se non si sente in modo eccessivo, anche in questo caso infatti il profumo è delicatissimo.


Avete mai provato i prodotti  Antos Cosmesi Naturale? Vi piace la loro Linea al riso? Quale altre creme, oli, bagnoschiuma ecc. mi consigliate?

5 commenti:

  1. Io adoro la crema viso Idratante e la base trucco di Antos.. Questa non l'ho mai provato ma mi ispira =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho provato le altre creme ma questa secondo me è la migliore!

      Elimina
  2. Ciao Genny purtroppo non ho mai provato i prodotti Antos.. Li testero magari piu avanti quando avrò finito le altre creme che ho :)
    Un bacione
    Maia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maia fammi sapere come ti sei trovata ciaoooo

      Elimina
  3. Ciao Genny :) se li trovo proverei molto volentieri quella per il corpo xd

    RispondiElimina