LA CASA DEI GIGLI: Nevecosmetics, Nyx, Nabla, Real Techniques e molto altro!

Incuriosita da una foto postata su Instagram da Claire Louise Oxford, una blogger che seguo da parecchio tempo, ho scoperto "LA CASA DEI GIGLI".
Negozio a Conegliano di oggettistica e make up, in particolare si possono trovare trucchi bio ma anche trucchi difficili da reperire che si trovano soprattutto online, bijoux, creazioni fatte a mano e candele profumate.


Prima di entrare ho osservato incredula le vetrine meravigliose fatte con oggetti unici e creazioni handmade.


Da notare le sedie appese al soffitto, i bellissimi mobili, le candele e gli orecchini e i colori che risaltano del make up.
Dietro a tutto questo c'è Serena una truccatrice specializzata in trucco sposa, anche lei ho scoperto che si è sbizzarrita come blogger.
Sarà che come al solito vado a sensazione, che appena sono entrata sono stata accolta con entusiasmo, sarà che subito ho respirato la magia nell'aria e i buonissimi profumi delle candele, ma mi sembrava di sognare. 
Ho notato subito l'attenzione a tutto, ai minimi dettagli, la ricercatezza dei prodotti, unici difficili da trovare. Serena mi ha spiegato com'è nata la sua passione, quello che da sempre ha voluto creare e che finalmente è riuscita a realizzare mi ha detto che organizza corsi di trucco, continua la sua carriera come truccatrice e in più si è creata il suo negozio. Mi ha trasmesso davvero tanta emozione e passione. Dopo poco siamo entrate in sintonia grazie anche a Manuel, mio moroso il chiacchierone di turno che mi ha accompagnato in tutta la visita del negozio. Mi ha raccontato che il suo fidanzato le ha realizzato il bancone di legno e le sedie che vi dicevo prima appese al muro, vi consiglio di andare a vedere le foto del negozio sul suo sito cosi potete vedere più dettagli.
Qui ho trovato marchi di make up che prima sbirciavo solo online. Ho potuto provare i tester di Nevecosmetics, Nabla, Nyx e finalmente ho trovato i pennelli Real Techniques che cercavo da tanto.
Siete curiose di vedere i miei acquisti?


Partiamo dagli ombretti in cialda di Nabla, avevo visto gli swatches on line ed ero rimasta sorpresa, ho scelto Ground State, Sandy, Grenadine, Eternity, Citron e Petra.


Ovviamente ho scelto una palette magnetica dove posizionarli di color verde acqua.


Ecco i pennelli tanto desiderati, ho comprato un pennello singolo da fondotinta e tre set per viso e occhi.


Questi tre lip balm lo ammetto mi hanno colpito per il packaging, i colori e la scritta Patisserie, mi immaginavo già a Parigi a mangiare i macarons perchè no uno al limone, uno alla fragola e uno alle violette candite.


Vogliamo parlare di quando mi ha mostrato le candele Ayurvediche e ho visto la scitta Pitta, Vata, Kapha. Non ci potevo credere una candela che diventa olio da massaggio aromatico, ho pensato per me è perfetta Pitta per ritrovare l'equilibrio e il relax ma soprattutto per la sua profumazione di pulito.


Di Nyx ho comprato solo i matitoni perchè li vedo spesso usare su tanti tutorial come base per gli ombretti. Lo so state pensando ancora verde?


Bella sveglia un nome un perché, Nevecosmetics è un brand che utilizza dei nomi simpaticissimi che attraggono sempre moltissimo la mia attenzione e quindi si ci sono cascata ancora ho preso anche la Duebaci M607 Power della nuovissima collezione e la matita per sopracciglia.


Per ultimi ma non per importanza i nuovi rossetti Nabla i Diva Crime.
I tre colori che ho preferito sono Alter Ego, Ombre Rose e Rouge Mon Amour che in realtà è molto più rosso da come lo vedete in questa foto.


Ho ricevuto anche questi bellissimi omaggi la candela particolarissima di Lumen con note di cipresso, incenso, pino, legni e un fantastico gloss pieno di glitter come piace a me che ha una buonissima profumazione di limone.


Sono super soddisfatta di aver scoperto questo angolo delle meraviglie e di aver conosciuto di persona chi ha creato tutto ciò. 
Credo e spero di avervi incuriosito mostrandovi tutte queste cose, vi farò recensioni dettagliate dei prodotti che più mi hanno entusiasmato.


Intanto vi mostro cos'ho realizzato appositamente per mettere i miei nuovi pennelli.
Ho riciclato un vasetto di sugo, un nastrino bianco e voilà.


Voi siete mai stai a "LA CASA DEI GIGLI"? Avete già provato i prodotti che ho acquistato? Cosa ne pensate?

10 commenti:

  1. Che bel bottino :) ci sono stata anch'io ed ho scritto proprio ieri il post a riguardo

    RispondiElimina
  2. spero di riuscire ad andar prima o poi :)

    RispondiElimina
  3. Non sono del posto ma trovo che sia veramente un negozio carinissimo!!! ;)

    RispondiElimina
  4. ciao cara ti ho taggato nel mio post se ti va fallo anche tu e condividilo per aiutarci a crecere ....ps: mi sono unita ai tuoi followers mi farebbe piacere se ricambi grazie mille
    http://fashionlunamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Questo negozio deve essere la fine del mondo a giudicare da tutto quel che hai preso! Chissà, un giorno ci capiterò :D Bel blog mi piace molto, passa anche da me se vuoi :3

    RispondiElimina
  6. Questo negozio deve essere la fine del mondo a giudicare da tutto quel che hai preso! Chissà, un giorno ci capiterò :D Bel blog mi piace molto, passa anche da me se vuoi :3

    RispondiElimina