L'Oréal Paris Infaillible Vernis Gel Duo


Infallible Vernis Gel è uno smalto ibrido effetto gel, personalmente lo trovo simile a uno smalto in gel professionale o semipermanente come effetto ma con le caratteristiche di applicazione e rimozione classiche di uno smalto.
Per intenderci non serve la lampada UV e si rimuove con il solvente.


Incuriosita dalla scritta tenuta 12 giorni ho deciso di provarlo e poi ho preso 3 colori: 021, 006, 016.


Questo ad esempio è il 016 


L'applicazione viene consigliata in due step, Step1 smalto colorato e Step2 top coat in gel.
Io metto sempre una base prima del colore quindi per me gli step non sono realmente due anzi sono quattro:
1.BASE TRASPARENTE
2.COLORE
3.RIPASSO IL COLORE
4.TOP COAT


Tenete presente che potete mettere anche il colore direttamente, che consigliano di applicare il top coat due volte e anche nei giorni successivi per una maggior tenuta e luminosità del colore.
La stesura è buona l'unica cosa servono davvero due passate per avere un risultato uniforme e il top coat va dosato molto bene altrimenti si rischia di eccedere con il prodotto ottenendo sgradevoli sbavature.
La durata di questi smalti nel mio caso non è stata di 12 giorni ma il risultato mi ha sorpreso davvero, credo di aver raggiunto con questo smalto il record di durata 6 giorni. Per me è un risultato straordinario per questo ho voluto parlarvene.
Il packaging è davvero curioso ci sono i due smalti all'estremità uniti da questa base in plastica con il logo. All'inizio mi sembrava solo una cosa bella da vedere e mi dava l'idea di essere poi una cosa scomoda. Invece è facilissimo estrarre i due smalti.
Potete scegliere tra vari colori bellissimi ma questi hanno attirato subito la mia attenzione.
Il 021 Always a Lady un prugna molto scuro.


Il 006 Double Entendre è un classicissimo rosso chiaro leggermente aranciato.


Il 016 Forever Burgundy è un splendido rosso borgogna.


Se come me non avete pazienza di mettere ogni due giorni lo smalto o non sopportate vederlo scheggiato dopo poche ore vi consiglio questi smalti per l'asciugatura rapida, la lunga tenuta e l'effetto gel luminoso.
Voi avete mai provato Infaillible Vernis Gel Duo di L'Oréal? Quale colore avete scelto? Come vi siete trovate con questo smalto?

7 commenti:

  1. ciao! Io ho provato questo prodotto ma non mi è piaciuto per niente, forse sono io che non riesco a far durare smalti sulle mie unghie, in ogni caso al secondo giorno era già super sbeccato, sul mio blog ci sono le foto e l'articolo se vuoi vedere come si è ridotto. Peccato! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io di solito non faccio durare tanto lo smalto ma con questo non ho avuto problemi..

      Elimina
  2. Non ho ancora provato questo smalto, ma ora sono curiosissima!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io sono così, non ho pazienza di mettere lo smalto ogni due giorni -.-" ed per questo che scelgo il gel (sempre quando posso). Ma dalla tua recensione, proverò di sicuro questi smalti. Mi hai incuriosita parecchio. ^_^

    RispondiElimina
  4. Il gel è una soluzione ottima. Sono felice di averti incuriosito.

    RispondiElimina
  5. Hello dear blog is great and I have followed the blog. I invite you to visit their blog :) glad my absolute love for you !!
    http://beautybeybi.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina