Primavera 2015: i prodotti che ho utilizzato di più!


Questa Primavera ho scoperto un sacco di prodotti che mi hanno incuriosito tantissimo e che sono diventati parte della mia beauty routine quotidiana.
Vi svelo i miei prodotti preferiti di questo periodo.
Parto con la magnifica crema mani Gocce di lavanda di Erbario Toscano.
Molto ricca, profumatissima e davvero nutriente io la uso per mani e piedi la sera prima di andare a dormire.


Passando ai prodotti make up non posso non parlarvi della nuova Terracotta Joli Teint di Guerlain la uso quasi tutti i giorni un mix di due tinte che dona un effetto luminoso e bonne mine all'incarnato. 


La scoperta non solo della Primavera ma del secolo, questo fondotinta di Armani. Il Lasting silk Uv foundation è ottimo per chi ha la pelle mista è coprente, a lunga tenuta, luminoso e semi opaco, uno dei miei preferiti di sempre!
Meraviglioso anche l' Eye tint di Armani, un ombretto fluido che ho scelto di color verde smeraldo. Pieno di micro riflessi ottimo da solo applicato con le dita o con altri Eye tint o ombretti in polvere per trucchi più elaborati.


In questi mesi ho scoperto un nuovo marchio Phytorelax e mi piacciono particolarmente i suoi bagnoschiuma perché li trovo delicatissimi e quindi adatti anche per la mia pelle sensibile.
In particolare ho provato il bagno doccia energizzante della linea Fiori di Bach 


e il bagno multiuso aloevera.
Tra i due ho preferito il primo per la profumazione ma il secondo non mi è dispiaciuto affatto e infatti ho deciso di riacquistarlo, è adatto per mani, viso e corpo. L'aloe vera ha un azione calmante e riparatrice, da notare anche il flacone con il praticissimo dosatore.


Con i primi caldi e le tante ore in piedi, iniziano anche i problemi circolatori e devo ringraziare la crema anticellulite di Antos a base di edera, quercio, ippocastano che mi da sollievo alle gambe e cerca di combattere la mia cellulite.
Uso anche la Masvelt di Clarins nelle zone maggiormente adipose praticamente ovunque come dice qualcuno dovrei immergermi dentro e ancora non basterebbe!


Le petite Robe Noir Eau Fraiche di Guerlain, novità 2015 che mi è davvero piaciuta con note di mandarino, bergamotto, limone, rosa, fresia, albicocca, mandorla amara, fava tonka e pistacchio.
Trovo che sia una fragranza particolarmente fresca e delicata.


Colore d'eccellenza della collezione primaverile di Chanel il bellissimo smalto 643 Desirio.
Mi piace moltissimo l'ho regalato anche alla mia migliore amica per il suo compleanno e anche lei lo ha molto apprezzato.
Sono sicura che lo userò tantissimo anche questa Estate.


Quali sono i prodotti che avete utilizzato di più questa Primavera? Quali profumi vi sono piaciuti e quale collezione make up vi ha stupito?

8 commenti:

  1. Quanti prodotti da occhi a cuoricino!! Adoro i Guerlain per i loro pack ultra eleganti, lo smalto Chanel è una meraviglia. Il profumo invece voglio comprarlo anche io, mi ha conquistata appena l'ho annusato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono tutti prodotti meravigliosi, Guerlain hai ragione è tra i marchi top per qualità e packaging ;-)

      Elimina
  2. Tutti prodotti davvero ottimi! Complimenti per le scelte!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lo smalto di Chanel ^_^

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotti amo il make up, non sai quanto ho girato per trovare la marca Giorgio Armani ma da me non si trova proprio, poi la terra Guerlain è uno spettacolo davvero.

    RispondiElimina