LES BEIGES FONDOTINTA CHANEL

Les Beiges di Chanel è un fondotinta Healty Glow, incredibilmente radioso. Uniforma l'incarnato in modo naturale e apporta idratazione alla pelle. 
L'effetto sul viso è quello di una giornata trascorsa all'aria aperta, il viso appare luminoso, bonne mine.
L'incarnato risulta setoso ma allo stesso tempo lascia intravedere la naturalezza della pelle.
Ho provato parecchie volte il fondo Les Beiges e lo trovo davvero performante soprattutto applicato con le dita ma se volete potete stenderlo con il pennello oppure con una spugnetta leggermente umida per far si che non si assorba troppo prodotto.


In alcuni trucchi eseguiti di recente ho notato anche la sua ottima resa fotografica. Un passaggio veloce e facile nella sua applicazione anche per il make up mattutino, risulta semi-opaco ed ha una media copertura. Ha un SPF 25, all'interno sono presenti componenti antiossidanti e anti invecchiamento. Adatto a tutti i tipi di pelle. La mia lo sapete non tiene il trucco e si lucida dopo poche tempo. Ho notato però che fissandolo con la cipria e facendo qualche ritocco resiste abbastanza ore.



Il mio rituale perfetto ?
Oltre alla solita beauty routine con matita e mascara ultimamente non rinuncio alla combinazione Les Beiges foundation, il fondotinta in polvere libera Vitalumière Chanel e perchè no, ad un velo di gloss Enticelle Levres Scintillantes!



Vi piace questo fondotinta? Avete mai provato ad abbinare una base fluida ad un fondotinta in polvere? Qual'è il vostro make up preferito firmato Chanel?

10 commenti:

  1. anche io l'ho provato, lo trovo molto leggero. Ciao Jenny!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce il Vitalumiére in Polvere...mi vado a leggere la recensione ;)

    RispondiElimina
  3. So che l'hanno riformulato da poco cambiando anche il pack, quello nella nuova versione voglio proprio provarlo.

    RispondiElimina
  4. questo fondo mi ha sempre molto incuriosita , adoro provare sempre prodotti nuovi .. questo sarà mio prima o poi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, indubbiamente è un buonissimo fondo, lo trovo pratico e confortevole.

      Elimina