NATURAL POWDER BLUSH BENECOS

Natural Powder blush di Benecos mi è stato inviato da La Bottega di Giò. Negozio che ho scoperto da pochissimo e di cui ho apprezzato già moltissimi prodotti di cui vi parlerò.


Il colore che ho testato si chiama Mallow Rose, un malva che adoro e che ricerco in moltissimi blush e rossetti. La polvere è fine e ha una texture quasi cremosa. Il prodotto si può stratificare ma già dalla primissima passata è davvero intenso.
Il finish è mat ed ha un Inci di tutto rispetto, adatto anche alle Beauty Addict più attente agli ingredienti green.


Ho realizzato un trucco per farvi vedere l'effetto direttamente, come dico sempre una foto vale più di mille parole!
Il fard l'ho applicato dopo avere steso il fondotinta Purobio, una new entry anche questa che potete trovare al negozio (per chi mi segue c'è lo sconto del 10% con il codice "bottega 2016").


Ho notato una buona tenuta e mi ha sorpreso il fatto che applicato dopo il fondotinta, senza averlo fissato con la cipria, non abbia fatto l'effetto macchia, anche quando svanisce il pigmento diminuisce in modo omogeneo.


A voi piace questa tonalità di blush? Spesso quando sono stata truccata mi hanno interpretato con un look strong occhi intensi ecc con fard proprio di colori simili e mat. Quindi ottima scelta!
Fatemi sapere se lo avete provato, ho letto recensioni discordanti a riguardo, quindi scrivetemi le vostre opinioni.

9 commenti:

  1. molto bello il finish di questo blush
    buon venerdì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  2. Ciao Genny! :) Forse hanno finalmente cambiato la formulazione di questo blush, perché fin dal primo giorno il mio proprio non scrive, o meglio, per prelevarlo ho bisogno di insistere con il pennello! -.-'Ti sta molto bene e mi trovo anch'io sulla durata e omogeneità di questo prodotto! :)
    Bacini!

    RispondiElimina
  3. Il tono di questo blush è molto carino *_*

    RispondiElimina
  4. Io l'ho provato in tutte le colorazioni tranne che questa per le tantissime recensioni negative, però devo dire che non mi dispiace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto tante recensioni anche io ma per quanto riguarda questo colore niente da dire!

      Elimina
  5. Che carino questo blush! I prodotti benecos mi hanno sempre ispirata un sacco, poi hanno degli ottimi prezzi!

    RispondiElimina