VeroniqueCreazioni

Veronica ha 33 anni, vive a Cagliari da quasi 7 anni ha una passione creativa per i bijoux, inoltre ama la psicologia è una psicologa e tra pochi mesi psicoteraupeta. Negli anni si è sbizzarrita in diversi ambiti creativi fimo, lana, decoupage sino ad approdare al soutache tecnica che utilizza per creare i suoi gioielli. Negli ultimi 3 anni si è dedicata totalmente a quest'ultima da autodidatta. La formazione psicologica e questa passione la occupano totalmente tanto da decidere di dedicare una parte della settimana a una cosa e due, tre giorni all'altra. Per comporre degli orecchini ci può impiegare dalla mezz'ora alle 3 ore. Tutto ciò che realizza lo fa come se fosse per lei, ogni gioiello la rappresenta e racconta le sue emozioni, spesso prende ispirazione da una tavolozza di colori e da immagini.
Proprio le sue foto mi hanno colpita anche se in realtà la prima volta che ho visto i suoi orecchini li aveva indossati Giuliana, MakeupDelight in un video tutorial. Veronica infatti ha collaborato con la vlogger e anche con Lolla Misstrawberry fields, inoltre hanno parlato di lei diversi blog.
Ho deciso di parlarvene anche io, lei mi ha raccontato che si emoziona ogni qual volta qualcuno le fa i complimenti per il pacchetto ricevuto. Sono rimasta sorpresa da tanta bellezza e si vede che mette il cuore in ogni pezzo che crea. Appena scelgo quali orecchini facciano al caso mio mi piacerebbe realizzare dei make up da abbinare. Ammetto che già in questi mesi guardando le sue foto ho preso ispirazione per degli accostamenti di colore per i miei trucchi.









Aiutatemi a decidere, ditemi quali vi piacciono di più. Conoscevate VeroniqueCreazioni? Vi parlerò ancora di questo brand e di Veronica e ovviamente vi mostrerò tanti altri suoi gioielli.


1 commento: