Trucco Grenadine

Il melograno è il frutto tipico della stagione autunnale, il mio trucco prende ispirazione proprio da Grenadine l'ombretto Nabla dal colore rosso caratteristico del frutto.


Ecco i prodotti utilizzati:

VISO
-Fondotinta Hd Make Up For Ever n Y315
-Anticernes Tenseur Lft Concealer n 3 MUFE
-Cipria Chanel
-Illuminante Dolce&Gabbana
-Sun Fabric 100 Armani
-Blush multicolor Collistar

SOPRACCIGLIA
-Brow control and shape gel Eylure

OCCHI
-Diorshow Liner Waterproof Plum 888
-Ombretti Nabla Grenadine e Petra
-Ombretti Mulac Off, Blitz e Bubble
-Matita nera n2 Make Up For Ever
-Shimmer Eyegel Deborah
-Mascara Diorshow Iconic Overcurl 090

LABBRA
-Matita labbra n3 Ysl
-Art Couture Lipstick 645 Velvet Artdeco


Conoscete o avete mai provato questi prodotti? Vi piace il make up che ho realizzato? Cosa ne pensate del rossetto? Vi piacerebbe una recensione dettagliata a riguardo?

2 commenti:

  1. complimenti! mi piace su, sia l'accostamento dei colori che la scelta del rossetto!

    RispondiElimina
  2. Che bella base viso. Il trucco mi piace molto e quel rossetto una recensione la merita. Il trucco occhi è ben fatto ma, sarà l'acconciatura, trovo che ti faccia sembrare un po' più grande. Ad ogni modo mi piace anche per una cerimonia, con un rossetto diverso sarebbe adatto anche ad una sposa a mio parere.

    RispondiElimina