CRISTINA ISAC per MADINA

Luminous shine face & lips essentials palette, così si chiama la nuova palette creata da Cristina Isac in collaborazione con Madina. La truccatrice ha studiato presso la BCM di Milano, ha lavorato come Make up Artist per la Rai molti anni e ha collaborato con persone dello spettacolo come Belen Rodriguez.


La palette comprende gli essenziali per un make up viso brillante: due polveri illuminanti e cheek e lip blush. Tutto il necessario per ricreare un trucco naturale ad effetto glow.


Gli illuminanti possono essere utilizzati da soli o miscelati, gli highlighter diventano degli ombretti brillanti se vengono applicati sulle palpebre. 
Cristina Isac sul tutorial per Madina ha applicato il prodotto anche da bagnato sulla palpebra, ciò permette di intensificare maggiormente la pigmentazione, l'effetto luminoso che si ottiene è davvero incredibile.
Il blush in crema può essere utilizzato anche sulle labbra.
Il packaging è strepitoso, richiama le make up station, la parte esterna è nera elegante con le scritte color oro rosa. Grazie alle 3 luci led si possono fare ritocchi fuori casa, anche al buio!


Ecco i prodotti che ho scelto per accompagnare il look della palette di Madina:
- Chic e Shine Highliter, utilizzato tantissimo nelle sfilate.
- Crystal Care Energizing, Cipria Energizzante.
- Rossetto del kit delle mini taglie sulle tonalità del rosso.


Vi svelo come procedere per ricreare il make up:
Dopo aver fissato il fondotinta con la cipria prelevata con pennello grande per polveri, procedete con la definizione di zigomi, occhi e labbra aiutandovi con la palette.


Su zigomi e palpebre, mettete i due illuminanti come base quello pesca e il numero due sovrapposto e sfumato verso l'alto. 
Applicate il rossetto Red 12 e al centro delle labbra picchiettate il cheek e lip blush.


Il risultato è un make up naturale e radioso, i prodotti sono multifunzionali ed hanno un'ottima performance fotografica con un packaging da sogno.

4 commenti: