MATTE SHAKER LANCOME

 Un rossetto liquido matte da shakerare prima dell'utilizzo. Dona alle labbra una sensazione di confort ad effetto seconda pelle. La pigmentazione è davvero strong rispetto ai classici rossetti ed ha un applicatore cuscion davvero morbido che agevola l'applicazione.
La tonalità che ho scelto dopo aver provato le varie colorazioni in profumeria è PINK POWER.  Mi piaceva su tutte le ragazze che la indossavano specialmente le more o castane scuro come me ma penso possa star bene veramente a tutte.
Ho provato i Matte Shaker in varie giornate di lavoro e li ho trovati eccezionali. Tenuta estrema, colore super intenso confort assoluto!



Mi piace perchè dura tante ore, mangiando sbiadisce leggermente solo ai lati, ma vi assicuro che se non siete maniacali come me non se ne accorgerà nessuno. A me piace riapplicarlo durante la giornata. La cosa favolosa è che la tinta non lascia mai quel fastidioso stacco tipico dei rossetti liquidi al centro delle labbra. Alle amanti dello struccaggio facile consiglio di armarsi di pazienza e bifasico struccante apposito!



Questo rossetto mi è stato consigliato da tante colleghe del settore. Credo sia il più amato dalle beauty consultant, make up artist e in generale da tutti i professionisti.
Sinceramente mi chiedo perché abbia aspettato tanto per l'acquisto. Provvederò a scegliere anche altre tonalità sperando amplino maggiormente la gamma che ora ha sette colorazioni.
Ragazze ditemi quale altro potrebbe starmi bene e raccontatemi quelli che avete scelto per voi!


7 commenti:

  1. che bel colore. non sono molto tentata di questi prodotti, ma per curiosità proverò qualcosa in profumeria. =) grazie per il post. =)

    RispondiElimina
  2. io non amo particolarmente le tinte labbra perchè non riesco ad applicarle bene, sulle mie labbra sottili è facile sbordare e devo starci attenta ma ahimè il tempo per essere accurata scarseggia sempre e quindi opto per un semplice lipstick. bello comunque, lo comprerei lo stesso per quelle rare occasioni in cui ho qualche minuto in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. sicuramente te lo consiglio vedrai che è facile da applicare e ti porta via meno tempo per i ritocchi!

      Elimina
  3. Colore stupendo!
    Ti sta davvero benissimo :)

    RispondiElimina