6 MUST HAVE ESTATE 2017

Vi svelo gli irrinunciabili per questa Estate, il periodo è caldo, la voglia di truccarsi è poca ma sono sei i prodotti che ho selezionato per tutti voi.


STEP1 Make Up For Ever, primer matificante da applicare come prima cosa su tutto il viso per chi ha la pelle grassa, sulla zona T come faccio spesso io per chi ha la pelle mista.

CRISTINAISAC per MADINA, la palette rivoluzionaria per l'estate che vi farà apparire belle luminose ed esalterà la vostra abbronzatura. All'interno due illuminanti e un lip blush, trovate la mia recensione qui.

BLUSH 22 CHANEL, tutti i fard in stick sono pratici e veloci, perfetti come tocco Glam abbinato ad una base leggera e fresca Estiva.

BLOTERAZZI by BEAUTYBLENDER, spugnetta opacizzante per tenere sotto controllo il sebo. è lavabile e ce ne sono ben due nel kit con il pratico specchietto.

HYDRA BEAUTY ESSENCE MIST, freschezza e luminosità tutto il giorno grazie alla Brume di CHANEL da portare sempre con se per una piacevole sensazione nei momenti afosi ma anche  in qualsiasi periodo dell'anno. Ottima da utilizzare come ultimo step per fissare il make up!

DIORSHOW PUMP 'N' VOLUME, per un volume estremo basta una semplice pressione, il nuovissimo mascara darà volume intenso alle ciglia. Ve lo consiglio per realizzare make up da sera super strong.


Scrivetemi tutti i vostri must have per l'estate 2017, a quali prodotti non riuscite proprio a rinunciare in questo periodo?




4 commenti:

  1. Interessanti i tuoi must have, io non riesco a rinunciare al fondotinta... purtroppo se non maschero le macchie post acne non mi sento a posto e anche d'estate lo uso spesso. Non lo sopporto però liquido e con il caldo uso quelli in polvere, adesso ne dovrei comprare uno, sto vedendo per il bare minerals, conosci? Io non l'ho mai provato, se hai consigli in merito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo conosco ed è molto valido altrimenti prova quello in polvere libera di Chanel io lo adoro per l'estate!

      Elimina
  2. la palette di Madina è meravigliosa! per questa estate non rinuncio al nuovissimo Radiance Brick 002 Medium di Rimmel, una terra multitono luminosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia quali terre stai usando in questo periodo?

      Elimina