SKINCARE SHISEIDO


 In questi mesi ho testato alcuni prodotti Shiseido davvero strepitosi.


Avrete visto le varie Stories sui Social dove spesso usavo i miei patch preferiti in assoluto: 
PURE RETINOL EXPRESS SMOOTHING EYE MASK.
L'effetto è quello di un caffè triplo la mattina appena svegli. Vi assicuro che mi hanno salvato da risvegli che trasparivano le pochissime ore di sonno.
A volte li conservo in frigo per aver una sensazione di freschezza che da sollievo alla zona, li applico 15 minuti circa, di solito mentre faccio colazione, per velocizzare i tempi.
Anti-occhiaie e anti-age, lascia un aspetto luminoso ed idratato al contorno occhi. Queste maschere per gli occhi sono molte amate dai Make Up Artist e dalle Celebrities, sono ottime per trattamenti intensivi e occasioni speciali, oppure casi disperati come il mio!
Sono patch imbevuti di trattamento concentrato racchiusi in una bustina, dove resta sempre del prodotto che vi consiglio di riutilizzare subito oppure alla sera (se conservate ben chiuso il pack) picchiettando con l' annullare la zona interessata.
La  BEAUTY SLEEPING MASK è una soluzione efficace nei periodi di stress ma anche quando vogliamo ridare un aspetto sano e riposato al nostro viso. Ha la texture di un gel, fresco e leggero perfetto anche nei periodi caldi. 
Il GLOW REVIVAL SERUM regala alla pelle un aspetto radioso, personalmente ho visto buoni risultatati sia sulla riduzione dei pori che sull'attenuazione dei rossori. Mi piace utilizzarlo la sera ma anche prima del make up perché ravviva l'incarnato.
Il GLOW REVIVAL EYE mi ha aiutato tantissimo per la secchezza perioculare, per me è stato davvero una scoperta e da quando lo uso sento meno la necessità di fare trattamenti ravvicinati con le Eye Mask, che dato il costo preferisco usarle una volta o due alla settimana per un effetto immediato.

                                                                                                                                            (Instagram)

Vi consiglio assolutamente di provare la Skincare Shiseido, voi conoscete i loro prodotti? 
Mi piacerebbe testare anche altri loro prodotti, fatemi sapere quali sono i vostri preferiti!

1 commento: