LE LIFT Masque De Nuit Récupérateur CHANEL

La maschera Le Lift ricostituente viso, collo e deccoltè riesce ad agire nella fase più importante di rigenerazione della nostra pelle: la notte, e risponde ad ogni tipo di esigenza di bellezza.
Tonicità e luminosità le potrete notare subito al risveglio, inoltre la vostra pelle apparirà più rimpolpata e le rughe levigate.
Nella sua composizione troviamo le proteine di seta, man mano con l'utilizzo si percepisce al tatto una pelle più morbida.

                                                                       Ph: Désormais Photographs per Genny Make up

Le maschere da notte sono quelle che preferisco utilizzare, soprattutto in forti momenti di stress quando la pelle è visivamente spenta e l'aspetto generale denota forte stanchezza. La mattina capita di aver meno tempo per applicare una maschera che richiede tempi di posa lunghi e alzarsi con una pelle più distesa e con il viso levigato e luminoso ci aiuta ad aver quell' effetto riposato tanto desiderato..come se avessimo fatto un sonno profondo, regolare e rigenerante!
La sua texture è in balsamo gel, impercettibile e fresca perfetta per la notte, ha un profumo delicato, una vera e propria coccola sensoriale e olfattiva, tipica del trattamento Chanel. 
Potete utilizzarla spesso se volete ottenere un'azione mirata magari in vista di un' occasione importante ma generalmente vi basterà applicarla 2 o 3 volte alla settimana.
Per le meno pigre viene consigliato un massaggio che aiuta a stimolare e riattivare il recupero notturno pizzicando la pelle con i polpastrelli su ovale del viso, guance, fronte collo e deccoltè. Infine potete effettuare movimenti avvolgenti con le mani per rilassare e lenire.
Curiose di provare l'automassaggio? Troverete le immagini e tutte indicazioni sul foglietto all'interno della confezione!
Come e quando la utilizzo personalmente? Nel metodo più veloce, stendo un velo di prodotto e lascio agire tutta la notte solo due volte a settimana in quanto la alterno con altre maschere da lasciare agire di giorno e al mio trattamento abituale sempre firmato Chanel: Hydra Beauty Micro Creme, l'avete mai provata?

0 commenti: