SPAZZOLA TANGLE TEEZER

Conoscete le spazzole Tangle Teezer? Il genio creativo si chiama Shaun P.  la sua idea in poco tempo entra nel commercio dalla Gran Bretagna e nasce la prima spazzola districante professionale. Sono le più chiacchierate del momento e anche io mi son fatta prendere da questa tendenza. La realtà è che hanno un packaging fantastico, un accessorio divertente e comodissimo da portare in borsa. Casualmente ho scelto la fantasia a righe bianche e nere con le bocche rosse. Lo so cosa state pensando, è pacchiana, a dir poco appariscente ma a me ricorda troppo il tema make up! Ecco perché l'ho presa. Ma lasciando perdere tutte queste descrizioni estetiche voglio raccontarvi la mia esperienza. I miei capelli stanno sentendo tutto lo stress del periodo. In più li lavo frequentemente, spesso di sera e utilizzo troppo prodotto. Con il nuovo taglio ho i capelli tutti pari tranne il ciuffo e mi è d'obbligo averli sempre in ordine, l'ideale sarebbe aver sempre la piastra a portata di mano per creare qualche onda o per definirli meglio. Diciamo che dopo aver rotto una spazzola a causa dei nodi che mi si creano sui capelli ho capito che qualcosa doveva cambiare. Mi sono informata in internet e le recensioni erano super positive, tentar non nuoce ho pensato ed ho fatto veramente bene a comprarla. Spendere tutti questi soldi vale davvero la pena? Il costo si aggira intorno ai 16 Euro a meno che, come nel mio caso non abbiate scontistiche particolari. Provandola da capelli bagnati e asciutti ho notato un sacco la differenza il capello sembra più lucido, i nodi si sciolgono con maggior facilità e in modo meno doloroso! Credo che il suo segreto sia i pettinini flessibili e disposti in altezze diverse. Ho preso la versione Compact Styler, è appunto compatta e si chiude con un coperchio che va a proteggere i pettinini e la tiene indubbiamente più pulita. In commercio ci sono tantissime versioni, colorazioni e fantasie. 
Vi lascio qualche scatto cosi la vedete nei dettagli.





Voi conoscete questa linea di spazzole? Siete cadute anche voi in tentazione? L'avete provata?

4 commenti:

  1. Sì! Ce l'ho anche io e la amo! La mia ha un packaging semplicissimo, quella tua è bellissima! Comunque ho sempre avuto problemi di nodi da quando ero piccola e questa spazzola mi aiuta davvero tantissimo. Certo non fa miracoli però rispetto alle altre la differenza si nota! Ne comprerò presto una compatta da portare in borsa!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho notato un sacco la differenza anche io rispetto le classiche!

      Elimina
  2. Anche io ho una tangle teezer ma questa è carinissima!!

    RispondiElimina