Da te mi aspettavo di più!

Questa è una frase che vi avranno detto o che avrete pensato un sacco di volte. Ma di cosa voglio parlarvi oggi? Mi sentite spesso parlare bene di un sacco di prodotti. Possibile che non ci sia uno con cui non mi son trovata bene? Certo che si, con alcuni più che non essermi piaciuti posso dire di aver avuto maggiori aspettative. A volte il prezzo, come viene presentato o pubblicizzato ci può ingannare sulla vera qualità del cosmetico. Ci sono alcune creme che mi sono piaciute solo utilizzate su altri ma non sulla mia pelle delicata ad esempio e cosi via.
Iniziamo con le presentazioni.



CREMA BASE TRUCCO ANTOS
Una crema dalla piacevole profumazione neutra, leggera che si assorbe facilmente. Mi piace come base trucco per altre persone ma non su di me. La pelle delicata mi risulta comunque secca a chiazze dopo l'applicazione.

MASCHERA KHADI
Profumata all'arancio. Bocciata per il mio viso, troppo aggressiva. Credo la terrò per i trattamenti per il corpo. Ho letto che può essere utilizzata per combattere la cellulite.

PATISSERIE DE BAIN LIP BALM
La funzione idratante per le labbra non la nego, li ho provati anche nei periodi freddi e li ho trovati davvero efficaci. La profumazione però cambia dopo qualche mese dell'apertura del prodotto e risulta stucchevole ad esclusione di quello al limone.

CREMA VISO ALLA ROSA I PROVENZALI
Idratazione ok, ho dato non so quante chance a questa crema, provata abbandonata, ripresa ma per me è un "ni" definitivo. Applicata prima del trucco è troppo ricca. Inizialmente sbagliavo la quantità, poi ho iniziato a metterne molto meno, ma passato l'inverno risulta ricca. Il problema è che dopo l'applicazione alcune volte mi si creano zone più secche e l'incarnato appare meno omogeneo. Come al solito il mio viso tende ad avere le macchie.

Per il momento è tutto, non prendetele per delusioni cosmetiche ma semplicemente per prodotti che non fanno per me, cerco di tenervi aggiornati sui prossimi "da te mi aspettavo di più". 
Ditemi con quali prodotti proprio non vi siete trovati. Quali assolutamente avete bocciato o regalato perché proprio non facevano il caso vostro.





4 commenti:

  1. Io non amo la linea viso de I Provenzali. Proprio no, ho provato il siero di Diego dalla Palma alla vit.C e mi ha seccato terribilmente la pelle (menomale che doveva essere miracoloso). E un contorno occhi di Natura Siberica inutile. Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che invece amo i loro oli e bagnoschiuma, anche il burrocacao dei Provenzali alle mandorle mi piace. Ma questa mi ha un pò delusa.

      Elimina
  2. Ciao :) Al contrario di te con la crema de I Provenzali mi sono trovata bene, l'ho usata per tutto l'inverno e la uso ancora adesso alla sera.
    Comunque è vero, ciò che va bene per una persona non necessariamente deve andare bene per un'altra :) Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Io confesso di non aver mai provato questi prodotti perché in molte non si sono trovate poi così bene. Comunque si sa, dipende sempre molto tutto dal tipo di pelle quindi forse tentar non nuoce. ;)
    Bacio e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina