Kit trucco BCM

Iniziano i preparativi per la pratica del corso di trucco che ho deciso di intraprendere a Milano. Oggi voglio aprire insieme a voi tutto il kit e farvi scoprire alcuni prodotti utili per il truccatore. Per la maggiore sono della linea Aegyptia, casa cosmetica della scuola.















Spero nel caos delle foto che ho scattato mentre aprivo scatola per scatola di essere riuscita a darvi un'idea generale di tutti i prodotti necessari per il make up correttivo e beauty. Tante palette vengono utilizzate per chiaro/scuri, blush ombretti e trucchi dai toni nude ai più accesi. Sicuramente a tutto ciò aggiungerò altri trucchi che già possiedo.
Ci tengo tantissimo a condividere con voi ogni momento importante, questa corso lo volevo fare da anni. I primi giorni sono stati fantastici e sento di aver davvero tanto da imparare e migliorare le tecniche del trucco.
Oltre a questo ci è stato dato la borsa della scuola BCM e tutto il materiale didattico. Avete frequentato anche voi corsi di trucco? Conoscete le linea make up professionale Aegyptia? Quali sono i prodotti professionali che usate o i vostri trucchi abituali?

10 commenti:

  1. in bocca al lupo per questa esperienza! dei prodotti che dire, sembrano favolosi! ho solo sentito parlar bene di questo marchio! buon sabato :*

    RispondiElimina
  2. Ciao bella. in bocca al lupo per questa esperienza! conosco già BCM, e ci sto pensando proprio di frequentare questa scuola, solo per perfezionare le mie tecniche. <3 mi piacerebbe fare il corso da trucco fotografico, ma non sono ancora decisa. ^^ ho sentito parlare bene di questo brand make up, ma sinceramente non ho mai provato nulla. un bacione, buon sabato.

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie mille se sei curiosa di provare i loro prodotti hanno proprio li vicino alla scuola il negozio!

    RispondiElimina
  4. Belle le palette! In bocca al lupo per il corso :))


    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
  5. Quanto ben di dio. Meraviglia! In bocca al lupo per il corso.

    RispondiElimina
  6. Ho visto questo brand venduto in un centro estetico, però ne so molto poco al riguardo. Sarebbe interessante scoprirne qualcosa in più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian piano sto scoprendo anche io i loro prodotti, mi piacciono hanno una resa professionale!

      Elimina