GIVENCHY MAKE UP


In occasione dell'evento di trucco organizzato nel negozio Modus dove ho lavorato a Noventa di Piave, ho deciso di andare a conoscere meglio i prodotti Givenchy. Ho conosciuto Stefano un truccatore che mi ha dato davvero un sacco di consigli.
Imparare significa per me mettermi completamente nelle mani degli altri professionisti, dare carta bianca, vedere come un artista interpreta un volto.


Il trucco eseguito aveva come focus indubbiamente lo sguardo, occhi da cerbiatta, da femme fatale.
Trovo divertente il fatto che abbia voluto enfatizzare ciò che io senza trucco vedo come un difetto, contorno occhi segnato e tendenzialmente scuro, occhio incavato e leggermente infossato da sembrare sempre stanco. Messo in risalto senza cadere nella correzione troppo falsata. Semplicemente tanta cornice solo sulla palpebra mobile superiore e tanto mascara!
Base definita in maniera soft ed elegante e labbra lasciate intravedere ma senza usare un colore che potesse attirare l'attenzione.




PRODOTTI

VISO
Fondotinta Teint Couture fluid 04 +Mr.Radiant Primer
Correttore Mr.Light 04
Cipria Le Prisme Visage 03
Terra Le Saison 04

OCCHI
Ombre Couture 07, Prisme Quatour 01,04
Magic Kajal 01
Mascara Noir Couture Volume 01

LABBRA
Matita Lipliner 12
Rossetto Le Rouge 106 e Gloss 37


Vi è piaciuto il total look Givenchy? Avete provato qualche prodotto di questo brand?

0 commenti: