PUROBIO MAKE UP

Il look che ho realizzato è stato eseguito con alcuni dei prodotti Purobio arrivati ieri da La Bottega di Giò. Oltre a quelli che vi mostrerò ho applicato l'ombretto nero Chanel, il fard Benecons, la terra Aegyptia e la matita labbra Guerlain.


A casa mia è già arrivata la Primavera, Coccinella, lavanda, fiorellini e uccellino sembra di essere immersi in un prato eppure li sotto c'è qualcosina di molto interessante. Scopriamolo insieme.


Una cipria compatta opacizzante ad effetto seta si chiama INDISSOLUBILE Purobio Cosmetics. Mi piace è bella coprente e ne basta una quantità moderata per uniformare l'incarnato e garantire un trucco opaco e a lunga tenuta.
Fate attenzione anche quando la stratificate sopra il fondotinta, perchè l'effetto "la base c'è e come se si vede!" è dietro l'angolo.
Promossa, il colore è quasi trasparente io ho scelto il colore 01, mi piace applicarla con il piumino.



Ed ora veniamo al fondotinta tanto discusso nel web. Che lo si ami o che lo si odi ci sono delle caratteristiche da condividere per descriverlo. Questo tipo di fondotinta è davvero coprente se scegliete il n 1 sappiate che è chiaro per me! Per questo ho optato di miscelare l'1 e il 2 per poi passare al 2 col tempo. Si tratta di un cosmetico biologico, Nickel Tested, Vegan. Adatto a tutti i tipi di pelle, l'effetto è quello di una pelle satinata e incredibilmente morbida ma attenzione all'applicazione!
Dovete mettere poco prodotto alla volta ed essere velocissime a stenderlo altrimenti si asciuga. La cosa che più mi ha colpito di questa base è la morbidezza che lascia sulla pelle, quando lo applico per più giorni mi sembra di trarne benefici in compattezza e idratazione anche una volta struccata. La coprenza è bella alta come piace a me, ottima la resa fotografica, dal vivo sappiate che se esagerate si vede parecchio.


Il rossetto ha resistito a pieni voti alla prova aperitivo e cicchetti. Ho scelto il numero 4, anche se mi erano stati consigliati altri colori. Avevo voglia di qualcosa di femminile, colorato e che mi ricordasse appunto la Primavera. 
Ora che l'ho provato però ne ho altri nella wishlist.


Il packaging è semplice e nero, in linea con il costo del prodotto. Il colore stupendo, mi ricorda le fragole, la texture è confortevole e la tenuta è pazzesca.


Per questo make up ho usato anche la matita dello stesso brand morbida e adatta allo smokey eyes, perdonate le luci che rendono il trucco più chiaro da un lato.




Fatemi sapere se il trucco vi è piaciuto, se lo trovate troppo strong, voi osate o preferite puntare o sugli occhi o sulle labbra? Conoscete i prodotti Purobio?



2 commenti:

  1. ho avuto anche io modo di provare alcuni prodotti di puro bio e non sono niente male anzi :-)

    RispondiElimina
  2. Il trucco che hai realizzato mi piace tantissimo! brava :)

    Un bacio <3
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina