SCELTI PER VOI IN PROFUMERIA, PRIMAVERA 2017

Solitamente suddivido questa rubrica in make up, skincare e fragranze, questa volta voglio andare a random e scrivervi tutto ciò che mi ha colpito in profumeria e che ho scoperto in questa Primavera.

NARCISO RODRIGUEZ FOR HER FLEUR MUSC
Fragranza floreale, legnosa e muschiata. Note di Pepe Rosa, Peonia, Rosa, Muschio, Patchouli, Ambra e Violetta.



MATTE SHAKER LANCOME 
A lunghissima tenuta, finish matte e impalpabile, rossetto liquido super pigmentato e pratico da applicare. No transfer!
L'ho testato diverse volte dopo che molte ragazze del settore me ne hanno parlato come prodotto dell'anno per le labbra e devo assolutamente confermarlo. Spero in futuro che amplino la gamma colori.


FONDOTINTA FOREVER PERFECT CUSHION DIOR
Ottimo per i ritocchi e il trucco di corsa è meno coprente rispetto al classico fluido e dona un aspetto più luminoso. L'ho provato in un campione e mi ha piacevolmente colpita. Consiglio di usarlo da solo o per qualche tap tap durante la giornata, anche se al mattino avete messo il classico Forever Fluido.



HYDRA BEAUTY MICRO CREME CHANEL
Una cascata di bollicine, un concentrato multifluidico, una texture fresca e piacevole al tatto.
Ho provato questa crema e la consiglio davvero a chi è alla ricerca di radiosità, idratazione e compattezza. Promossa per i primi segni del tempo, periodi di stress e post dieta.



CAPTURE TOTALE DREAM SKIN ADVANCED DIOR
Contrasta pori, macchie e arrossamenti. Agisce su rughe, tonicità e colorito spento. Lo applico spesso prima del make up e noto subito una pelle levigata e luminosa.


TEINT IDOLE ULTRA WEAR LANCOME
Fondotinta coprente a lunga tenuta davvero favoloso. Provandole le prime volte ho notato secchezza e macchie sul viso poi però dopo qualche giorno ho deciso di riprovarlo e devo dire che non ho avuto più reazioni simili. Un fondotinta che per me è stato davvero una scoperta, tiene ore anche su la mia pelle mista che non tiene mai a lungo il trucco. L'aspetto è di un incarnato uniforme senza bisogno di ritocchi!

Quali sono invece i vostri prodotti top del periodo? Cos' avete provato in profumeria che vi ha davvero colpito?








2 commenti:

  1. Che differenza c'e' con il Teint Idole Ultra? E' un altro prodotto o ha cambiato nome?

    RispondiElimina
  2. Il Teint Idole Ultra non esiste più è stato riformulato ed è cambiato il nome.

    RispondiElimina