INTERVISTA A GIULIA


Ciao ragazzi, sono Giulia, la più piccola delle modelle, ho 18 anni (fra pochissimo😻) e vivo a San Stino di Livenza, un piccolo paese tra San Donà e Portogruaro. Studio presso la ragioneria “Leon Battista Alberti” di San Donà di Piave, scelta di cui non mi pento di aver fatto, anzi, soprattutto il diritto ma anche l’economia mi piacciono da morire. Sono una ragazza molto solare, e, come si suol dire, senza peli sulla lingua. Inoltre sono una perfettina, ogni volta che Genny mi trucca, trovo sempre la minima sbavatura o il minimo sbaglio e glielo faccio rimediare. Povera lei che mi sopporta!! ðŸ˜¹  La mia più grande passione è la danza classica, che pratico da quando ho 4 anni e moderna, da quando ne ho 8. Mi occupa un sacco di tempo, dato che faccio 4/5 allenamenti a settimana da un’ora e mezza, in più l’esibizione/il concorso, ma è tempo ben speso. 
Anche perché io adoro lo sport e mi piace tenermi in forma, cerco sempre di trovare il tempo per andare a camminare/correre. Al mio futuro non c’ho ancora pensato, so che mi piacerebbe occuparmi di investigazioni scientifiche, ma so anche che è molto dura. Un’ambizione è quella di diventare un influencer di moda, adoro quel mondo. 



1. Qual'e il prodotto che non può mancare nella tua pochette?
Il burro cacao e la crema per le mani, sono prodotti che non dimentico mai. 
Inoltre, quando esco con amici o per fare serata, non può mancare il rossetto, perché deve essere sempre perfetto. 
2. Qual' è il tuo trucco abituale?
Solitamente uso un correttore della L'Oreal che ho scoperto da Genny, mascara (non ne ho uno fisso) e mi disegno sempre le sopracciglia, cosa che non mi piace molto esteticamente, ma piuttosto di andare in giro con due sopracciglia diverse, meglio così. 
3. Ti piacciono le ciglia finte?
Mi piacciono le ciglia finte, ma non quelle esagerate. Ad esempio, Genny usa i pezzettini di ciglia, che secondo me sono ottimali. 
4. Rossetto nude o rosso?
Per le serate rosso senza alcun dubbio. Per il resto nude. 
5. Esci di casa senza trucco?
Si, soprattutto in estate, in quanto quando mi abbronzo mi trovo più carina struccata. 
Però le sopracciglia non mancano mai, è più forte di me. 
6. Ti piacciono i tatuaggi? Ne hai mai fatti?
Mi piacciono, ma quello piccoli. Non ne ho mai fatti, ma me ne piacerebbe uno sul retro della caviglia, uno nella parte superiore della schiena e uno sul costato. Ne sono in arrivo due per il compleanno sul retro delle due braccia che esprimono un lato del mio carattere, ovvero l’essere lunatica. Speriamo bene per il dolore. 
7. Dolce o salato?
Salato assolutamente. 
Il dolce ragazzi vi rovina i denti !!!!






0 commenti: