MAKE UP TUTORIAL #5


In passato mi truccavo spesso con il focus occhi sui toni del viola e lasciavo le labbra nude o semplicemente glossate.
Con il tempo però ho abbandonato questo make up
 perché non mi sentivo valorizzata come quando indosso rossetti più accesi.
 Ho voluto ricreare il look ispirato alle tonalità della lavanda, in maniera più strutturata e consapevole, accompagnando i toni degli ombretti ad un trucco labbra ben definito ma ad effetto naturale.


In questi ultimi anni l'attenzione alla skincare e la continua ricerca del prodotto più efficace per le caratteristiche della mia pelle mi ha portato a farne un rituale irrinunciabile anche qualche minuto prima del make up, ecco perché ho voluto partire proprio dall'applicazione del contorno occhi e della crema.
Ricordatevi che la cura della vostra pelle è fondamentale per un risultato finale impeccabile!


SKINCARE: Blue Serum Eye, Hydra Beauty Micro Crème Chanel.

FACE: Correttore Erase Paste Benefit, Fondotinta Ultra Hd Make Up For Ever, Slay The Game, Cipria Seal The Deal, Moody Blushes Face Palette e illuminante Gleam Mulac Cosmetics. Terracotta Guerlain.

EYES: Ombretti Aegyptia, Amethyst Huda Beauty, matita viola Clarins e mascara Dark Love Clio Make Up Shop.

LIPS: Matita e balsamo labbra Clarins, Rossetto Rudolph Mulac Cosmetics.

NAILS: Smalto viola scuro Dior.

BRUSHES: Estee Lauder, Essence e Real Techniques.



PHOTO: Désormais Photograph
MUA&MODEL: Genny Make Up

3 commenti:

  1. Oddio, che trucco meraviglioso. No comment per le foto stupende, sono davvero scioccata di tanta bellezza. *-* Adoro tutto! Complimenti tesoro.

    RispondiElimina
  2. Grazie Rachel, confermo che Sara è davvero brava e sono felicissima ti sia piaciuto il make up!

    RispondiElimina