OMIA BAGNO SETA E CREMA CORPO

A Natale ho ricevuto questa bellissima confezione con all'interno bagno seta, crema corpo e spugna per la doccia.
I prodotti sono a base di olio di mandorla, olio biologico estratto a freddo.
Al di là dell'azione contro le smagliature in quanto è un ottimo elasticizzante forse non tutti sanno che l'olio di mandorle è adatto per la pulizia della pelle sensibile.
Capirete quindi, quanto sono stata felice di ricevere questo set dai miei amici.


La pochette è in cotone beige con una parte trasparente davanti cosa utilissima perchè permette di vedere già all'interno i prodotti. Per questo motivo ho già pensato di riutilizzarla come porta trucchi. 
La spugna è delicatissima sulla pelle ed ha una leggera azione esfoliante.
Era da tempo che non utilizzavo una spugna per i mie bagni rilassanti, e l'ho apprezzata moltissimo. 


Il bagno seta erboristico ha un'azione molto delicata e la profumazione abbastanza neutra mi ha permesso di apprezzare molto anche i bagni di sale con i vari oli essenziali. Ad esempio l'ho usato con i miei sali da bagno arancia e cannella, che con il profumo delle mandorle ci stavano benissimo. 


Per testare questi prodotti  mi sono presa circa due settimane di tempo quindi il bagno schiuma l'ho già finito da un pò mentre la crema corpo la sto continuando ad utilizzare. 
Per me il momento vasca da bagno è relax puro con aromaterapia, sali, oli essenziali e scrub quindi mi piace concludere con un lieve massaggio applicando la crema corpo. Questa crema si assorbe davvero facilmente lascia la pelle morbida e idratata senza ungerla.


In questi giorni mi sono informata sul loro sito e ci sono veramente tanti prodotti ad un buon prezzo, formulati prevalentemente con materie prime di origine naturale o di provenienza biologica certificata. 
Voi conoscete i suoi prodotti? Li avete mai provati? C'è qualcosa che mi consigliate in particolare?

5 commenti:

  1. Li vedo spesso al supermercato ma non li ho mai acquistati. La crema corpo mi sembra buona, preferisco sempre quelle che si assorbono in fretta :)

    RispondiElimina
  2. Fatemi sapere se proverete qualcosa e come vi siete trovate ;-)

    RispondiElimina
  3. sto utilizzando il bagnoschiuma all'argan, trovo questo marchio molto buono!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina