RECENSIONE LATTE DETERGENTE, TONICO E SCRUB GLOWS

Glows è un azienda cosmetica che ho scoperto sul web, che si occupa di prodotti per centri benessere e centri estetici. 
Mi sono interessata a contattarli dato che avevo sentito parlare benissimo del suo latte detergente. 
Glows mi ha dato la possibilità di provare i loro prodotti inviandomi dei campioni in formato da 100 ml.
Ovviamente ci tengo a precisare che le mie opinioni non sono influenzate dal fatto che le case cosmetiche decidano di inviarmi qualche prodotto da testare e come al solito se ne parlo significa che ho piacere di farlo in quanto mi sono trovata bene con i loro prodotti.


Ho apprezzato moltissimo che i loro prodotti fossero accompagnati da un biglietto, mi piace che ci sia dialogo tra blogger e azienda, che ha voluto presentarmi i suoi prodotti anche tramite e mail.
Ho percepito insomma la serietà di Glows, un punto forte a suo favore.
Nel pacchetto mi hanno mandato da provare:
-LATTE DETERGENTE
-TONICO TERMALE
-SCRUB ESFOLIANTE VISO
Ho iniziato a provare i loro prodotti fin da subito vi dico la verità lo scrub è il prodotto che mi ha incuriosito di più. L'ho amato fin dalla prima applicazione è a base di agrumi mandorle e nocciole ed è in una consistenza in gel. La profumazione è particolarissima un misto tra dolcezza e freschezza. I microgranuli sono tanti e sottili quindi percepite un azione ben efficace ma per niente aggressiva. Anzi io ho potuto usare il campione più volte e massaggiarlo senza aver un minimo di irritazione, e la cosa vi assicuro mi ha stupito.
La mia pelle è mista e sensibile, con niente si irrita e molti prodotti con buoni ingredienti mi danno lo stesso un sacco di problemi.
Mi capita di usare un latte detergente che ha una formula troppo aggressiva e la mia pelle non lo tollera e non mi sto riferendo a case cosmetiche economiche e con schifezze dentro, parlo anche di prodotti di vero lusso nel settore cosmetico o con inci buono.
Vi voglio parlare del loro latte detergente che ha passato il test a pieni voti sulla mia pelle. A base di sali minerali, acqua termale e aloe. Delicatissimo una formula fluida massaggiabile, un vero trattamento per l'elasticità e la morbidezza della pelle.
Ottimo per la pulizia del viso anche per il trucco. Tenete presente che ho provato a struccare anche la zona occhi e rimuove tutto perfettamente tranne la matita nera che uso per gli occhi che è waterproof dove devo insistere di più oppure mi basta aiutarmi aggiungendo qualche goccia di olio di mandorle.
Il latte detergente mi è piaciuto davvero tanto per la sua profumazione delicata ma soprattutto per la sua azione, deterge molto bene e ho notato meno impurità e meno secchezza della pelle nella zona mento e naso.



Il tonico termale contiene sali minerali e acqua termale, collagene vegetale e vitamina "E". L'ho usato sempre dopo il latte ed ha un'azione tonica e rinfrescante. Ho notato che aiuta a tenere sotto controllo i pori dilatati della zona "T". Anche questo mi è piaciuto, la sua profumazione è neutra.


L'azienda mi ha informato che nel periodo di Natale c'era una promozione con il latte detergente e il tonico a circa 35 euro.
Ho curiosato un po' sul loro sito e sulla loro pagina Facebook e  ho visto che tuttora c'è uno sconto del 7%  quindi chi è interessato ad entrambi i prodotti li può trovare sul loro sito a 45 euro.



Voi avete mai provato i loro prodotti? Quali sono state le vostre impressioni?
La mia pelle dopo il trattamento appare più luminosa e morbida, più idratata e con meno imperfezioni ve li consiglio!

4 commenti:

  1. Da come dici dovrebbero essere dei prodotti da compare! Io soprattutto cerco un tonico e questo potrebbe fare al caso mio! :)
    Se ti va passa dl mio blog ^---^
    http://unangolodigioia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao sono davvero dei buoni prodotti ;-)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato i loro prodotti.. però il tonico mi attira molto!

    RispondiElimina