Accessori Shabby Chic per il bagno

Oggi voglio svelarvi qualche idea beauty per gli accessori da bagno. Vi mostro qualche foto da dove potete trarre ispirazione per arredare in modo Shabby Chic il vostro angolo di bellezza.
Ecco cosa ho utilizzato:

- Saponette a forma di rosa



- Contenitori in vetro


- Batuffoli colorati e dischetti di cotone


- Fiori rigorosamente veri 


- Sale rosa dell'Himalaya e profumatori per cassetto in gesso 


- Nastro bianco di pizzo all'uncinetto


- Asciugamani di tonalità neutre come panna, sabbia, beige, tortora


Date spazio alla fantasia con i vari materiali e divertitevi a creare i vostri vasetti personalizzati come più vi piace. Ricordate di mettere su un vasetto anche un pò di sale per purificare l'ambiente; il sale grosso infatti, assorbe e scaccia le energie negative.












Vi piace lo stile Shabby Chic? Fatemi sapere se vi sono piaciute le mie idee, se proverete a realizzarli e mandatevi le vostre foto!

3 commenti:

  1. Che idea deliziosa. Anche io amo lo stile shabby... ma esiste chi non l'apprezza? :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Dove trovi quelle saponette a forma di rosa? Sono davvero deliziose! Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

    RispondiElimina
  3. Le ho trovate da Sorelle Ramonda mentre i profumatori in gesso a forma di rosa da Caleffi :-)

    RispondiElimina