VELVET INK MULAC

Le tinte labbra Mulac Cosmetics hanno una texture velluto dall'effetto incredibilmente opaco. Il packaging del tappo è quello distintivo del brand nero e damascato. L'applicatore permette una facile stesura anche senza l'aiuto della matita. Ho scelto due colorazioni tra le sei proposte: Old School e Just Like a Drop.



JUST LIKE A DROP
Ancora una goccia di vino, aggiungi del marrone e un pizzico di rosa. Il suo finish è leggermente più luminoso delle altre. Il colore è davvero molto più scuro di quello che mi aspettavo. Steso sulle mie labbra ha un effetto vampiro, che non mi dispiace affatto.



OLD SCHOOL
Se siete delle patite del rosso e amate lo stile Pin Up nel vostro beauty non può mancare Old School. La nuance è pazzesca portabile di giorno, di sera, di notte. Un rosso a base neutra non troppo acceso. Elegantissimo, chic opaco e confortevole. 


Senza esagerare nel giudizio questa è la migliore tinta che abbia provato. La si applica e ci si dimentica di averla è NO TRANSFER, ha quindi la qualità più importante che ci possa essere in un cosmetico per le labbra. Però c'è una pecca che ho riscontrato, essendo molto morbida tende con il passare delle ore a sbordarmi leggermente dalle labbra. Vi consiglio quindi di applicare nel bordo esterno una matita trasparente.
Altra caratteristica fondamentale è stratificabile e la potete miscelare con le altre tinte Mulac. Il suo prezzo è più che onesto rispetto alla performance del prodotto. 
Insomma ve le stra consiglio e non vi nascondo che vorrei provare altre colorazioni, ad esempio In My Birthday Suit. Voi l'avete provata? Come vi sembra? 




 Qual'è il vostro inchiostro di velluto preferito?





14 commenti:

  1. Bellissime entrambe Genny! Ho letto tantissime recensioni positive ed il fatto che siano no trasfer mi sta quasi convincendo ad acquistarne qualcuna! Peccato che molte sono già sold-out!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria ho visto sul sito oggi, sono felice che ti piacciano. Vedrai che torneranno disponibili ;-)

      Elimina
  2. I due colori più belli per me. Ho preso Just Like a Drop e il rossetto cheri che volevo da tempo. *-* li adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono trovata benissimo anche con i rossetti. Ho Cherie ed è meraviglioso ti consiglio anche Flamingo e Rudolph sono davvero particolari :-)

      Elimina
  3. Ti stanno benissimo entrambe!! :)

    caterinasosso.com

    RispondiElimina
  4. bellissima old school su di te, tra le due però come colore preferisco just like a drop se dovessi acquistarne una :)

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questi colori sulle tue labbra!
    Blog adorabile :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ma come sei bella :). Ti stanno benissimo

    RispondiElimina