BEVERLY ROSSETTO DIVA CRIME NABLA

Rosso lampone scuro e pastello matte, super confortevole pur avendo una texture matte.
 Formulato senza siliconi, parabeni, oli minerali si chiama Beverly e fà parte della collezione Butterfly Valley.
Contiene olio di camelia giapponese ad azione idratante.
Si può applicare direttamente dallo stick ed è di facile stesura e coprente già dalla prima stesura.
Potete anche picchiettarlo con le dita come suggerisce il brand per avere l' effetto labbra arrossate.




Lo trovo un rosso veramente unico, pensate che per creare questo colore ad una base rosso caldo hanno aggiunto del bianco. 
Ho indossato Beverly in occasione di una giornata romantica a Venezia. Faceva parecchio caldo e ho notato che lo stick ne ha sofferto un pò. la formula "suda" mentre sulle labbra è resistito ore. Ho dovuto semplicemente ritoccarlo dopo il Bacaro Tour e qualche polpetta di troppo.
Ad ogni modo ve lo stra consiglio, ha una tonalità super raffinata anche sulle labbra carnose risulta elegante. Io in quelle calli a Venezia con Beverly mi sono sentita una diva d'altri tempi.



12 commenti:

  1. io,dopo cosmic dancer che si è rivelato un flop,ho apura a prendere un rossetto nabla... devi stare attenta a stenderlo perchè quasi quasi si puo spezzare e poi sono troppo burrosi... =/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio perchè è troppo burroso ed ho paura che si spezzi, mi tira le labbra ma se le idrato prima il colore svanisce -.- .... io dal web me ne ero innamorata il colore è bello ma mi fa stile morticia addams :(

      Elimina
  2. Cara Genny, è un rossetto meraviglioso! Colore stupendo e non ti nascondo che ho spesso pensato di acquistare un rossetto Nabla. Mi frena solo il fatto di prenderlo online e non poterne vedere il colore dal vivo. Dalle mie parti non ci sono rivenditori. Comunque fattelo dire, sei bellissima!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Annamaria che bel complimento ;-). Mi dispiace che non li puoi vedere dal vivo perchè hanno una formula davvero particolare, da provare!

      Elimina
  3. Che labbra bimba! Bellissimo, ti sta divinamente ;). Come dice Annamaria il fatto di non poterlo toccare con mano mi da un po' fastidio. Però visto così è stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Barbara sei sempre super gentile, provane uno poi mi dirai. La consistenza inizialmente è cremosa ma poi si fissa e resta opaca.

      Elimina
  4. Ce l'ho in wishlist anch'io insieme a Panta Rei :) Ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  5. Confermo! I rossetti nabla sono meravigliosi! Ho Beverly e il prossimo acquisto sarà sicuramente alterego!

    RispondiElimina