COME AVERE CIGLIA LUNGHE E FOLTE


Ciglia più lunghe e folte? Da oggi si può! Seguite questi semplici consigli!

  1. Applicate l'eyeliner vicino alla linea delle ciglia, così da dare l'impressione che vi siano più ciglia alla radice.
  2. Prediligete i mascara volumizzanti e applicateli facendo scorrere lo scovolino dalla base alle punte delle ciglia con movimenti a zig zag: in questo modo eviterete più facilmente quegli antiestetici grumi che spesso si creano e farete sembrare le ciglia più folte.
  3. Se le vostre ciglia risultano fin troppo dritte, utilizzate un piegaciglia: vi aiuterà ad incurvarle e ad avere uno sguardo più definito.
  4. Di sera rimuovete sempre il make-up, prevenite così, la possibilità di caduta delle ciglia.
  5. Prima di dormire, potete applicare con uno scovolino dell'olio extravergine di oliva, che aumenterà, se utilizzato con uso regolare, volume, lunghezza e curvatura.
  6. Potete poi applicare delle ciglia finte, facendo sempre attenzione che queste non risultino troppo finte e che si fondano in modo naturale con le vostre ciglia. Io consiglio fortemente le ciglia finte di Mario Giussani: sono fantastiche!
  7. Ahimè anche qui è possibile ricorrere alla chirurgia, in questo caso molto dolorosa, che va a trapiantare sulle palpebre i follicoli del cuoio capelluto.
  8. Una soluzione meno invasiva e temporanea (circa 2-3 settimane) sono le extension ciglia, ma non esagerate con lunghezza e volume altrimenti l'effetto risulterà incredibilmente finto, affidatevi a dei professionisti!



1 commento: