Mini Make up

 Una pochette da viaggio cosi piccola
può avere tutto il necessario per un trucco ?


 compreso anche lo smalto?


SI, se si tratta di mini taglie! 
Ecco il make up che ho relizzato..




Per questo trucco ho applicato tutti questi mini prodotti


1. Diorskin Forever 030 fondotinta a lunga tenuta Dior
2. Palette 5 Couleurs 754 Dior una palette con toni neutri dalle dimensioni di un ombretto mono.
3. Highbeam Benefit illuminante rosato
4. Mascara Maximizer Dior una base siero che allunga e volumizza le ciglia.
5. Diorshow Iconic Overcurl mascara incurvante Dior
6. Matita nera Make up Forever
7. Posie tint Benefit tinta labbra e guance
8. Smalto fucsia 667 collezione Birds of Paradise Dior.
 .

Ma vediamo nel dettaglio quali dei prodotti della mia pochette sono di vendita e quali di prova.


I due prodotti di Benefit sono di vendita e fanno parte di un mini Kit che aveva anche un correttore e un' altro illuminante.
La matita nera faceva parte di un kit prova di Make up Forever
Le mini taglie Dior (escluso lo smalto) sono omaggi e campioni della casa cosmetica. 
Lo smalto fucsia


era in vendita in una collezione estiva l' anno scorso, Dior aveva proposto quattro mini smalti abbinati in coppia in due scatoline.


Trovo che le mini taglie di prodotti cosmetici siano utilissime non solo da portare in viaggio.
Se vi piace provare tanti prodotti come me e fare acquisti in profumeria, erboristeria oppure on line è certamente utile ricevere un campione omaggio.
Un metodo ottimo che hanno le case cosmetiche per far conoscere i loro prodotti e invogliare il cliente ad acquistare.
Cosa pensate delle mini taglie omaggio?
Quante volte vi è successo di provare un campione e poi tornare a prendere il prodotto?
A me tante, ricordo in particolare quando ho provato un mini rossetto 999 Dior poi ho comprato sia la matita sia il rossetto nel suo formato standard.
Mi piace acquistare i mini kit, sono una bellissima idea regalo ma sono anche ottimi per noi stesse.
Spesso spendendo poco possiamo provare più prodotti e capire quale ci piace di più e sopratutto quale vale davvero la pena comprare.
Voi comprate i kit con vari prodotti in formato mini? Vi sembrano convenienti?

1 commento:

  1. ciao, trovo la pochettina adorabile, i prodotti in mini size sono comodissimi, soprattutto quando si è in vacanza o se si vuole provare qualche prodotto e non si è sicuri di utilizzarlo sempre o assiduamente, molto molto belli anche i prodotti, bel post brava!
    ti ho aggiunta con google+ se ti va di unirti ai miei lettori, vieni sul mio blog, trovi un pulsante blu in alto a sinistra, ti aspetto!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina