REVIEW CREMA ESFOLIANTE VISO & CORPO ANTOS COSMESI NATURALE


Gli esfolianti sono prodotti cosmetici che vengono utilizzati per rimuovere le cellule morte presenti nello strato superficiale della pelle.
I due prodotti esfolianti di Antos di cui vi voglio parlare sono la crema esfoliante viso con microsfere di jojoba e la crema esfoliante corpo con microsfere di nocciolo di albicocca.


La Crema esfoliante viso ha come ingredienti principali camomilla, calendula, rusco, aloe e nocciolo di albicocca.
Mi è piaciuto molto questo esfoliante, lo trovo molto delicato. Per la sua consistenza in crema, mi piace applicarlo e aspettare che il prodotto agisca sulla pelle prima di procedere all'esfoliazione.
Con questo metodo sento che la pelle resta più idratata e levigata.
Sul sito di Antos scrivono che si può applicare quotidianamente per una totale pulizia del viso.
Trovo che per me sia sufficiente usarla una/due volte a settimana.


La crema  esfoliante corpo contiene iperico, calendula, tiglio e tè verde.
Buonissima profumazione di albicocca, mi piace particolarmente la consistenza dei microgranuli. La applico una volta a settimana, dopo il bagno, lo massaggio e poi lo sciacquo.
La pelle appare molto più idratata, inoltre, l' iperico, la calendula, il tiglio e il tè verde hanno un' azione tonificante.


Sono davvero ottimi queste creme esfolianti di Antos, un' azienda che ho conosciuto da poco in internet. La cosa che più mi ha colpito guardando il loro sito è che i prodotti hanno prezzi bassi con un altà qualità di ingredienti naturali. Come fanno? Risparmiano sul packaging, le etichette le producono loro e i flaconi sono quelli che vengono prodotti in serie.
Sto provando altri prodotti di Antos cosmesi naturale e sicuramente ve ne parlerò.


6 commenti:

  1. Proverò l'esfoliante viso. :)

    RispondiElimina
  2. quello viso l'ho comprato da poco ma ancora non aperto, speriamo mi piaccia!

    RispondiElimina
  3. Io mi sono trovata davvero bene ;-) Fatemi sapere le vostre opinioni!

    RispondiElimina
  4. ciao cara genny mai provato questo brand, mi incuriosisce sai? poi adoro gli scrub!
    ti aspetto sul mio blog :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente provare qualcosa di antos prima o poi... a presto! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Flo e Kami in questo periodo sto provando la crema idratante viso! Sicuramente ve ne parlerò! :-)

    RispondiElimina