TRUCCO MULTICOLOR

Ospite fissa del mio blog Angela, in questa foto senza trucco.


L'idea per questo make up è quella di esagerare con i colori creando un trucco che ricordi l'arcobaleno.


Per prima cosa ho applicato ad Angela una base trucco luminosa di Ysl e poi le ho messo il fondotinta che uso sempre con lei il Touch Eclat di Ysl. 


Ho realizzato l'effetto luce/ombre sul viso di Angela con il correttore e il fondotinta minerale di Make up For Ever.



Gli ombretti colorati sono della Palette di Mulac.
Le ho messo abbondante mascara di Lancome il Doll Eyes, ho definito le sopraciglia con la matita di Estèe Lauder e pochissima matita nera di Make up For Ever per delineare lo sguardo.


Come fard ho utilizzato un mix tra due colori fucsia e terra di questa palette di Neve Cosmetics
















Le ho applicato il gloss numero 10 di Clarins leggeremente brillantinato.

Il trucco è completo


Gas ovviamente a seguito tutto il make up facendoci compagnia.

0 commenti: