COLLEZIONI MAKE UP CHANEL E DIOR PRIMAVERA 2016

Uno dei momenti che attendo di più dell'anno è l'arrivo delle collezioni make up in profumeria. Questa primavera le case cosmetiche hanno davvero fatto centro. Di alcune cose ho scelto di parlarvene proprio qui sul blog, in pratica voglio svelarvi le nuove tendenze. Tutto ciò che non potete lasciarvi sfuggire se siete delle beauty Addict. 

L.A. SUNRISE - Chanel


Ispirata a Beverly Hills e alle albe Californiane, a base di tonalità fredde mi ha fatto davvero impazzire. Allo smalto Sunrise Trip proprio non ho saputo resistere e lo trovo il regalo perfetto per un'amica. Ogni volta Chanel crea gli smalti che faranno tendenza, quindi non sorprendetevi se tanti marchi punteranno al viola quest'anno.

Tra tutti i rossetti il più bello per me è assolutamente il Coco Shine numero 118 Energy, ha una texture incredibilmente idratante e lascia le labbra leggermente pigmentate del colore che vedete in questa foto.
Come ombretto ho scelto di mostrarvi quello in crema, Illusion D'Ombre Griffith Green numero 126. Il colore è un bellissimo verde luminoso. Ha una formula a lunga tenuta e un'ottima resa sia applicato da solo sia abbinato ad altri ombretti.

Questi tre a mio parere sono stati i pezzi forti del make up primaverile Chanel. Non vi nascondo che è stata davvero dura scegliere anche perché hanno fatto delle bellissime colorazioni per le matite Stylo Yeux Waterproof, che dovete assolutamente provare! 

GLOWING GARDENS-Dior


Passiamo ora alla romantica collezione che ha creato Dior ispirandosi ai giardini di Granville. L'idea è quella di un make up luminoso con packaging che ricordano per l'appunto i fiori.
I prodotti sono pratici, essenziali e assolutamente Glow!
Ma quali sono i pezzi più interessanti?
Le palette stupiscono per packaging floreale e per le colorazioni, ma il prodotto più interessante secondo me è il loro blush color pesca, uno spettacolo davvero si chiama Floral Pink ed è il numero 844.


I matitoni invece li ho trovati geniali, facili da utilizzare, veloci ed efficaci. Da un lato la parte ombretto dall'altra la matita più fine per definire lo sguardo con un tocco eyeliner. Anche la combinazione dei colori è particolare e studiata alla perfezione. Per voi ho scelto la tonalità grigio-viola, Iris.

Le due polveri illuminante sono stupende le ho provate nel make up e basta davvero poco prodotto per avere un aspetto radioso, scegliete quella dorata per esaltare l'abbronzatura, se avete la pelle chiara vi consiglio l'effetto Bon ton di quella rosa.




Anche per questa volta spero di avervi fatto brillare gli occhi e soprattutto incuriosito. I brand di lusso sono da sempre attenti minuziosamente ai dettagli, all'estetica ma anche alla vera efficacia del prodotto. Passate in profumeria e fatemi sapere quale vi ha stupito di più!














4 commenti:

  1. Bellissime e anch'io ho acquistato. Il blush Chanel, meraviglioso, con lo sconto perché ha un prezzo folle. E al secondo round l'illusion d'ombre moonlight pink, perfetto per i miei trucchi veloci. Un saluto ;)

    RispondiElimina