LIPSTICK AUDACIOUS MICHIYO NARS

Michiyo ha una colorazione stupenda, fredda,  fucsia e accesa che mi ha colpito da subito.
Questa è stata la prima volta che ho comprato un rossetto Nars.


Dal packaging elegante, total black, il marchio si intravede e il tappo si chiude a calamita.




Attirata dal prezzo scontato, ho trovato questo colore super femminile. Con calma l'ho provato più volte e quando ho postato la foto su Instagram è piaciuto moltissimo anche a voi. Di questo rossetto mi ha colpito:
- La colorazione
- La tenuta
- Il confort
- L'idratazione
- La performance
Una vera e propria scoperta, quando lo metto quasi non lo sento. Le labbra appaiono nutrite e dalla pigmentazione piena. Il rossetto dura qualche ora malgrado la sua texture leggermente morbida.
Eccellente davvero, di questo brand avevo provato solo il blush best seller ma dopo questa esperienza proverò assolutamente qualcos'altro. Scrivetemi quali prodotti di Nars vi hanno colpito e quali mi consigliate.
Vi piace questa tonalità di rossetto o la trovate troppo audace?

2 commenti: