PRODOTTI LABBRA ANTOS

Da pochissimo tempo Antos ha lanciato una nuova linea di prodotti labbra che sto adorando.
Famosissimi per le cere labbra di cui vi ho parlato spessissimo e ho dedicato un intero articolo proprio qui sul blog, questa volta il brand ha stupito tutti creando non solo la versione burro cacao, ma anche uno scrub ed un volumizzante.
Ho deciso di acquistare tutte e tre le novità e dopo averli testati ho deciso di parlarvene.



Ecco come procedo con il trattamento Antos per le labbra in questo periodo.

SCRUB LABBRA 

Al nocciolo di albicocca, calendula, malva e olio di ricino, ha un colore beige marroncino. Mi ricorda molto il loro fantastico scrub corpo solo in versione ancora più delicata ed adatta alla zona specifica. 
Lo applico alcune volte a settimana, lo massaggio con le dita e aspettto qualche minuto. Mi aiuto ad eliminare i granuli con l'acqua ma sul loro sito consigliano altrimenti di usare una velina bagnata.
Dopo l'applicazione ho le labbra più levigate e con meno imperfezioni. Mi piace un sacco anche come trattamento serale e successivamente applico il burro cacao.

STICK LABBRA

Mi ha colpito moltissimo che abbiano ripreso il pack dei rossetti con lo stesso motto "Ed ora sorridi e sii felice" inoltre hanno creato una formula che in realtà non contiene burro di cacao ma oli (ricino,vinaccioli, nocciola del Piemonte e germe di grano) e la cera d' api e d'ulivo. Anche in questo stick ci sono le componenti lenitive di malva e calendula. La texture mi ricorda quella delle cere ed infatti l'effetto lucidino e rimpolpante che lascia mi piace un sacco.
Fate attenzione a non estrarre tutto lo stick per l'applicazione, mettetelo con delicatezza non fate come me!

VOLUMIZZANTE LABBRA

Che sia per me o per le modelle che ospito sul mio blog, ho pensato lo devo avere. Non ho necessità di andare a volumizzare ulteriormente le labbra ma l'effetto che danno questi prodotti che possiamo trovare generalmente in commercio è ottimo e funzionale al make up. Avere labbra piene, turgide ed idratate ci permette di ottimizzare anche la performance del trucco che andremmo a fare, ci facilita anche l'applicazione del rossetto ed è sicuramente una marcia in più per il risultato finale del trucco labbra.
Vi dico solo che all'interno ci sono due oli essenziali che mi fanno impazzire:la menta e la cannella, un mix geniale, che stimola la circolazione sanguigna e aumenta il volume delle labbra. Ottima l'esperienza sensoriale che da il prodotto oltre che la resa effettiva.
Lo utilizzo prima del make up completo e come ultimo step passo alle labbra.

Come avrete capito mi sono letteralmente invaghita di questa nuova linea labbra. Il costo è basso rispetto all'ottima qualità e di questo non ci lamentiamo anzi, ma le etichette del volumizzante e dello scrub sono come quelle delle cere. Tenderanno a scolorirsi e questo per me è un grande difetto sopratutto se penso di regalare questo trattamento a qualcuno. Complimenti invece per il packaging dello stick.
Fatemi sapere se anche voi state facendo qualche trattamento labbra particolare. Avete mai provato questa linea?


0 commenti: