JOY MAKE UP


Il trucco che ho pensato per Arianna è davvero inusuale per lei, che ama puntare sulle labbra osando con i rossetti.
Ho optato per un make up colorato per gli occhi con toni accesi come il blu, il giallo e il verde. Ho ridisegnato le sopracciglia e dato armonia al suo viso con contrasti di luci e ombre infine ho rimpicciolito le labbra e ho applicato un lipstick matte color nude.







VISO: Fondotinta  Teint Idole Ultra Wear Lancome, palette Diego Dalla palma, terra Guerlain. Illuminante Dolce&Gabbana.
SOPRACCIGLIA: Matita Aegyptia.
OCCHI: Ombretti Urban Chanel, I218 MUFE, Joy Different Palette Mulac, Eternity e Citron Nabla.
LABBRA: Lip liner Concealer MUFE, Rossetto Milf Mulac.




Voi utilizzate gli ombretti di tonalità cosi accese?
Tutte le altre foto le trovate su Instagram.





0 commenti: