TRUCCO DI LEVANTE

Il trucco di Levante ad XFACTOR con labbra glitterate ha fatto davvero centro ed è stato di ispirazioni per molti truccatori, Youtuber ecc.
Vi propongo un modo semplice di ricrearlo in maniera personalizzata. Io ad esempio ho scelto un effetto acceso e fucsia.


Iniziate realizzando una base perfetta e coprente: applicate molto illuminante, terra effetto bronze e un tocco di blush.

Per quanto riguarda gli occhi applicate una sottile linea di eyeliner, io ad esempio ho utilizzato un ombretto cremoso bronzo marrone. Applicate un gloss miscelato a dei glitter per un effetto top ma a breve termine oppure potete prelevare dei glitter e vaporizzare uno spray fissante per look ancora più glow. Applicate la matita nera sulla rima interna, mascara e ciglia finte, scegliete qualche ciuffetto o le specifiche per solo la parte finale.

La truccatrice ha utilizzato un prodotto specifico per mix sulle labbra mentre io ho scelto una tinta labbra che avevo già in casa (Dance With me) abbinata alla matita (Nightingale). 
La consulente Mac mi ha consigliato di sovrapporre un rossetto metallic con glitter (Ionized Iris). Infine ho aggiunto un mix di glitter rosso e rosa.









Se volete dare maggior intensità alle labbra applicate nuovamente il Liquid Lip Colour sul contorno.
Otterrete un rossetto più scuro ed un effetto più elegante.






Fatemi sapere se il look vi è piaciuto e se proverete a riprodurre questo make up utilizzate il tag #Gennymakeup su Instagram.

1 commento: