SPRING MAKE UP

Se penso alle collezioni primavera 2017 mi vengono in mente make up freschi e raffinati. 
Ci sono due costanti che ho notato nelle palette di lusso, colori naturali abbinati a un contrasto forte di arancio e rosso. 
Ecco la mia proposta.


Chiara ha dei lineamenti e dei colori davvero particolari che si prestano perfettamente al look che ho scelto per questo make up.








Insieme abbiamo realizzato anche il mio primo video YouTube che vi invito ad andare a vedere.


I colori che ho scelto sottolineano ancora di più la bellezza del suo sguardo.
Occhi pieni di sogni che puntano in alto, messi in risalto da ombretti pesca, arancio, rosso sottolineati da una cornice realizzata con la matita e l'ombretto marrone.


In commercio troverete parecchie palette per realizzare questo trucco. Nel dettaglio vi svelo quali sono i prodotti che ho utilizzato.

VISO: Emulsione 1 Sensai, fondotinta n°1 Aegyptia, chiaro scuro in crema Aegyptia, blush n°22 Les Beiges Chanel, fard Scar Mulac, illuminante Flash Mulac, cipria HD MUFE.

SOPRACCIGLIA: Eyebrow pencil Aegyptia colore medio

OCCHI: 1 Couleur eye gloss Dior 740, Eyes and cheeks colours Aegyptia Palette arancione, salmone, rosso, marrone. Matita occhi marrone Aegyptia, mascara nero Diorshow Iconic Overcurl Dior

LABBRA: Matita 223 Dior e rossetto Miss Grace Mulac.


Avete già una wishlist per i prodotti della prossima stagione? Quale collezione vi ha colpito di più? Vi piace il make up che ho realizzato? Quale trucco vi piacerebbe vedere realizzato per il prossimo video?

2 commenti:

  1. Stupendo, ti sta divinamente!
    Hai dei bellissimi occhi,complimenti :)
    http://goldbeautyyy.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo il trucco che ho fatto a Chiara le sta benissimo!

      Elimina