10 IDEE REGALO DI NATALE DELL'ULTIMO MINUTO


Alzi la mano chi ha ancora un po' di regali da fare.
Manca poco al Natale e le idee originali, se non sono venute finora, non verranno certo oggi. Volete uno spunto per fare un regalo dell'ultimo minuto che sia gradito dal destinatario?
Ecco qualche idea...

    1) Smartbox o simili
    Si capisce senza dubbio che è un regalo dell'ultimo minuto ma chi lo riceve ne sarà comunque contento, gli stai regalando un'esperienza, quindi un momento felice.
    2) Se la persona in questione è golosa, vai sul sicuro anche con un bel cesto di prodotti tipici. Non quelli del supermercato, ma accuratamente selezionati.
    3) Una bottiglia di champagne fa sempre la sua figura. E porta pure bene..

    4) Se colui che riceve il dono è un appassionato di cucina, potresti optare per un bel macchinario per fare i muffin, una centrifuga o per un libro di ricette.
    5) Libri
    Pensi che il libro sia un dono impersonale? Ti sbagli, può essere un dono favoloso. Vai in libreria, passeggia tra gli scaffali, lasciati ispirare dagli odori, apri un libro, sfoglialo, sfogliane un altro..arriverai alla soluzione perfetta e sarai profondamente soddisfatto. Così come il destinatario...


    6) Un'agenda
    Banale? Oh, no.. In commercio ce ne sono di bellissime. Anche l'agenda è un dono di buon augurio: alla persona che lo riceve stai augurando un anno pieno di progetti e cose da fare.. per esempio la nostra Genny ne sarebbe felice soprattutto se accompagnata da una super trousse di trucchi.
    7) Creazioni handmade
    Eh già, una creazione personalizzata e fatta ad hoc per il destinatario che può variare tra una collana con il suo personaggio preferito a un vaso contenitore di biscotti decorato con quelli più apprezzati.
    Potete dare un'occhiata alla mia pagina etsy Teta Shop per qualche idea già pronta o richiederne una personalizzata.


    8) Gift card
    Se ne regali una a una ragazza prediligi quelle dei negozi di abbigliamento, per un ragazzo ottimi quelli dei negozi di elettronica.
    9) Musica
    Per esempio i biglietti di un determinato concerto, dei bei vinili o dei cd scelti con cura in base ai gusti di chi riceve il dono.


    10) Giochi di società
    Per gli amanti delle feste in casa e dei giochi, articoli come Taboo o Scarabeo sono perfetti per le serate in compagnia.
Spero di esservi stata d'aiuto e non vedo l'ora di scoprire i regali che vi porterà Babbo Natale, diciamo che non vedo l'ora di scoprire anche se mi porterà qualcosa che c'era nella lista della mia letterina!!
Rimango in attesa e..... BUONE FESTEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Besos

Francesca

0 commenti: