BUONE FESTE!


Lo shooting fotografico pensato da Désormais Photograph è in tema delle feste del periodo, a cominciare proprio dal Natale!


Queste foto mi hanno entusiasmato tantissimo, dietro a questi scatti c'è passione, disponibilità e professionalità.
Per me è un grande orgoglio collaborare con chi sa cogliere tutto ciò che provo, affidare l' immagine di questo progetto a qualcuno per me è davvero importante.
In questo periodo mi sono circondata di gente che ha saputo contribuire al meglio per questo blog e non solo. La mia routine quotidiana è cambiata, c'è moltissima organizzazione dietro, le ragazze che mi aiutano non mettono solo la loro immagine ma anche idee e si prestano davvero con grandissimo impegno. Il mio Team fa parte di chi ha saputo aiutarmi con costanza non solo con i post ma in tutto!
Auguri a tutti voi che con uno sguardo, una parola, un piccolo gesto avete saputo emozionarmi, il vostro sorriso è il mio, e questo se avete avuto modo di provare un make up realizzato da me lo sapete già!



Auguri di cuore!

0 commenti: