DREAMS ON TOAST

Scusate il gioco di parole ma pensando a vari prodotti utilizzati e al tema del make up direi che è il titolo perfetto.
Dreams On è il nome del rossetto che ho scelto di utilizzare per Claudia abbinato ad un Outfit che mi ricorda la fine dell' Autunno e la ricerca per l' appunto di calore. Toast è il colore che ho scelto dalla Different Palette, una nuance che ricorda il caramello, ad effetto opaco, ottimo da utilizzare anche come colore di transizione sulla piega palpebrale.





Questa volta non ho applicato la matita nera e il colore degli occhi viene enfatizzato semplicemente con le nuance calde degli ombretti.
Per qualche scatto ho applicato Rouge Artist Intense 41 Make Up For Ever sovrapponendolo al rossetto di Mulac. 



Trovo che sia un make up perfetto per un look quotidiano. Che ne dite?
Vi piacciono le foto dello shooting realizzato in collaborazione con Photomix?

3 commenti: