5 OUTFIT PER CAPODANNO


Le feste natalizie sono ormai dietro l’angolo: tutti vi chiedono “Cosa fai a Capodanno?” (dite la verità, non ne potete più,vero?) e i cenoni o le feste richiedono almeno un piccolo tocco di eleganza per festeggiare.

Vi propongo qui sotto 5 outfit da poter sfoggiare la sera del 31 Dicembre: a voi l’ardua scelta!


LUSTRINI



Devo essere sincera, non amo particolarmente paillettes e lustrini, ma un piccolo accessorio scintillante può dare luce ad un outfit semplice e total black.
Optate per un solo accessorio super sfavillante ed evitate l’effetto “lampadario chandelier”.


RED PASSION



Il rosso è sempre un classico a Capodanno e grazie alle sue molteplici sfumature, sta bene a tutte: basta saper trovare la propria nuance.
Se optate per un mini red dress, potete abbinare un semplice nero per scarpe e accessori, oppure, per un look più fresco, elegante e moderno, un color cipria/nude.

TOTAL BLACK


Anche il nero funziona sempre (e non potevo non metterlo,visto che è il mio colore feticcio!): il “petite robe noir” è perfetto per qualsiasi occasione che richiede un minimo di eleganza. Con poco, riuscirete a fare un figurone!
Se poi volete esagerare, potete osare il lungo…da vera femme fatale


PIZZO

Se volete invece un tocco di romanticismo, potete optare per il pizzo: l’effetto wow è assicurato! La scelta del colore sta a voi (vedi nero e rosso come colori più gettonati).



CORSETTO + SKINNY PANTS

Lo so che ci siete e state dicendo “e io che non indosso mai vestiti?!?Come cavolo mi vesto?”.
Nessuna paura, perché anche chi non ama abiti e gonne, può essere sexy ed elegante! Via libera quindi a top e corsetti di ogni genere.


Il corsetto nero con ricamo barocco in silicone qui sopra, lo trovate nel mio shop online su ETSY – www.alicecloset.etsy.com – e lo potrete abbinare con facilità ad una camiciona ed un paio di skinny pants. Infatti il punto focale sarà dato dal corsetto!


E con questo ultimo post, vi auguro Buone Feste e Buon Inizio Anno!!!
Un abbraccio, Alice

AliceCloset – www.alicecloset.etsy.com


0 commenti: